“SOUTH PARK” COMPIE 20 ANNI!

“ANIME PERSE”

È IL TITOLO DEL TERZO EPISODIO IN ONDA

SU COMEDY CENTRAL (in esclusiva su Sky al canale 124)

A SOLO 48 ORE DALLA PREMIERE AMERICANA

DOMANI, VENERDÌ 30 SETTEMBRE, DALLE 22.00

TORNANO I BAMBINI PIÙ TRASGRESSIVI DELLA TELEVISIONE

 

Terzo appuntamento con la ventesima stagione di “South Park”, il cartoon satirico di culto con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione, domani, venerdì 30 settembre a partire dalle 22.00 su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.

Si parte alle 22.00 con la messa in onda del secondo episodio dal titolo “Caccia al Troll” doppiato in italiano e trasmesso lo scorso venerdì 23 settembre in lingua originale.

“Anime Perse”, invece, è il titolo del terzo episodio in onda alle 22.30 in lingua originale e sottotitolato in italiano, in prima visione assoluta a solo 48 ore dalla premiere americana.

Nel terzo episodio, “Anime Perse”, la polizia sta indagando sulla sparizione di Cartman dai social. Il padre di Kyle, visto il successo del troll Skankhunt42, continua la sua opera di trolling, mantenendo segreta la sua identità. Intanto la campagna elettorale prosegue e Mr. Garrison fa di tutto per perdere le elezioni.

Quest’anno, l’arrivo di “South Park” è davvero un avvenimento speciale perchè il cartoon satirico compie 20 anni e verrà celebrato con una serie di appuntamenti speciali tutti da scoprire.Come sempre “South Park” viene scritto e realizzato all’ultimo istante, proprio per poter dare la propria controversa versione dei fatti del momento, in nome di una satira sempre aggiornata e pungente. Si salveranno Donald Trump e le presidenziali americane? Come da vent’anni “South Park” continua a ripetere: Nessuno si salverà!

Dal 1997 a oggi “South Park” si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, oltre a essere stato incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi.

Appuntamento domani, venerdì 30 settembre, a partire dalle 22.00 con la ventesima stagione di South Park solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky canale 124), a solo 48 ore dalla premiere americana.

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *