Dopo il successo di

“El mismo Sol”, “Sofia”, “Libre”

Che hanno ottenuto in totale 13 dischi di Platino in Italia

ALVARO SOLER

Sarà tra gli ospiti internazionali del

FESTIVAL DI SANREMO

A fine febbraio in ITALIA per 4 date del TOUR

Il nuovo singolo “ANIMAL

dal 3 febbraio in radio

ALVARO SOLER non si ferma e dopo il successo radiofonico e di vendita dei singoli “EL MISMO SOL” (nel 2015), “SOFIA” e “LIBRE” in coppia con EMMA (nel 2016) e la partecipazione in qualità di giudice alle decima edizione di X Factor, sarà ospite internazionale alla prossima edizione del FESTIVAL DI SANREMO.

Il cantautore spagnolo tornerà poi in Italia a fine febbraio per le date italiane del suo tour: il 22 e il 25 febbraio a MILANO (Fabrique), il 24 febbraio ROMA (Spazio 900) e il 10 marzo a NONANTOLA (Vox).

Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco “ETERNO AGOSTO”, certificato ORO in Italia.

Oltre ai successi “EL MISMO SOL” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “SOFIA” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “LIBRE” (Platino), anche il nuovo singolo “ANIMAL”, dal 3 febbraio in radio.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *