HENRY BECKETT LIVE

VENERDI’ 28 LUGLIO ORE 21 A MILANO

OPENING ACT DI MARIANNE MIRAGE AL CHIOSTRO BISTROT DI PORTA TICINESE

L’ARTISTA ALT-ROCK  PROSEGUIRA’ IN SCOZIA LA SUA CALDA STAGIONE DI LIVE

 

Venerdì 28 luglio Henry Beckett suonerà al Chiostro Bistrot di Milano per aprire il concerto di Marianne Mirage.  Dalle 21.00 Henry Beckett si esibirà per 30 minuti di live acustico, scaldando con chitarra e voce l’atmosfera del chiostro situato nel cuore della città.

Un’estate calda per Beckett, come tutta la stagione musicale 2017 che lo ha visto brillare nella scena emergente italiana con le sue note rock d’oltreoceano. Quello di venerdì 29 luglio è l’ultimo concerto estivo in Italia di Henry Beckett dopo la pubblicazione dell’EP “Heights” e del video “Radio Tower” (https://www.youtube.com/watch?v=4u7UqP6R6Lo) e dei concerti (tra cui Magnolia, MI AMI Festival, Bar Cuore, Gattò, Festa della Musica di Brescia).
L’artista alt rock proseguirà in Scozia il suo tour, portando le sue canzoni in inglese nell’ambiente internazionale e nutrendo le ispirazioni “on the road” del suo sound.

In scaletta i brani: BLUE IS A MAGICAL WORLD, I’M CALLING YOU,  TO NOWHERE, HAVE WE EVER FOUND LOVE, WIRES, NOTHING MATTERS, WHY WE DANCE,

Per me sarà l’ultima data organizzata in Italia al momento e ho intenzione di dare un assaggio di alcune delle canzoni scritte successivamente all’EP, di cui sto pianificando la produzione – commenta Henry Beckett – Il Chiostro è uno di quei luoghi che non ti aspetti di trovare nella trafficata Milano: è pacifico e sognante, anche se in una zona molto centrale. Questa rassegna di concerti ricorda che Milano ama la musica e sarà dunque un piacere prendervi parte.
Dopo questo live partirò per la Scozia con la mia chitarra, un viaggio on the road con la mia musica, dove incontrerò altri artisti  e suonerò fino al live di Edimburgo, il 28 agosto
”.

Le nuove date live, i video e le canzoni di Henry Beckett su: www.facebook.com/HenryBeckettOfficial

Appuntamento venerdì 28 luglio dalle 21.00: Henry Beckett opening act Marianne Mirage per Il Chiostro d’Estate – Musica in un luogo d’incanto, Chiostro Bistrot, in Corso di Porta Ticinese 95 a Milano.

Ingresso || 10 Euro concerto + drink || 20 Euro concerto + cena + drink

Info e prenotazioni info@chiostrobistrot.it || 340 2763001 || https://www.facebook.com/events/329702884122943/

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *