PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

LE ATMOSFERE FOLK E COUNTRY DI

COLTER WALL

 

Con una voce da baritono incredibilmente ruvida e profonda e la sua chitarra, arriva per la prima volta in Italia Colter Wall. Il cantautore canadese sarà mercoledì 31 gennaio al Legend Club di Milano per una data unica da non perdere. I biglietti saranno in vendita sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket dalle ore 9 di venerdì 20 ottobre; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

A cavallo tra blues, folk e country, Colter Wall è la vera rivelazione del momento: appena ventiduenne e acclamato da pubblico e critica, mostra la maturità artistica che solo i grandi possono vantare. Per Rick Rubin Colter canta e scrive canzoni senza tempo, come se fosse parte di un magnifico incantesimo e per Steve Earle è il migliore cantautore visto negli ultimi vent’anni. Referenze di tutto rispetto per chi, così giovane, dichiara di ispirarsi ad artisti del calibro di Townes Van Zandt, Blaze Foley, Emmylou Harris e Waylon Jennings.

L’esordio di Colter Wall risale al 2015, anno in cui il cantautore pubblica il suo ep autoprodotto Imaginary Appalachia che, tra linee vocali da baritono grezze e viscerali, chitarre folk e percorsi idiomatici snocciolati al banjo e storie raccontate, ha gettato Colter Wall sotto i riflettori. Il suo album di debutto, l’omonimo Colter Wall, prodotto da Dave Cobb e uscito lo scorso 12 maggio, l’ha definitivamente consacrato e adesso la missione è far conoscere la sua musica al mondo intero.

 
COLTER WALL
Mercoledì 31 gennaio 2018
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi 98
Biglietto: € 15,00 + prev.
Inizio concerti h. 21
Biglietti disponibili da venerdì 20 ottobre sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *