GIGI D’ALESSIO

“GIGI D’ALESSIO LIVE TOUR 2017”

A GRANDE RICHIESTA SI AGGIUNGE

LA TERZA DATA A NAPOLI:

26, 27 E 28 DICEMBRE | PALAPARTENOPE

Prosegue il successo del “Gigi D’Alessio Live Tour 2017”: oltre ai concerti in programma al Palapartenope di Napoli il 26 dicembre (sold out a pochi giorni dall’annuncio della tournée) e il 27 dicembre, si aggiunge a grande richiesta la terza data, il 28 dicembre.

Per il nuovo tour, prodotto da Live Nation, Gigi ha scelto la dimensione magica del teatro per “abbracciare” idealmente il suo pubblico in un’atmosfera più intima, accompagnato sul palco da una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Nei concerti D’Alessio ripercorre 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto cantare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora. Fino ad arrivare alle novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/Sony Music), uscito in occasione del suo 50° compleanno, dalla sanremese “La prima stella”, a “T’innamori e poi”, il singolo estivo “Benvenuto amore” tra i più suonati dalle radio, fino al nuovo “Emozione senza fine”.

Questi i prossimi concerti in calendario: 21 novembre Milano – Teatro degli Arcimboldi, 24 novembre Bergamo – Teatro Creberg, 25 novembre Sanremo (IM) – Teatro Ariston, 28 novembre Bari – Teatro Team, 26, 27 e 28 dicembre Napoli – Palapartenope.

I biglietti per i concerti sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati e online su www.ticketone.it ad eccezione della data di Bari che è acquistabile solo tramite il circuito del teatro su www.teatroteam.it; RTL 102.5 è partner ufficiale di “Gigi D’Alessio Live Tour 2017”.

Il “Gigi D’Alessio Live Tour 2017” è una produzione Live Nation, per info e prevendite: www.livenation.it – info@livenation.it, tel. 02 53006501.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *