BRUNO MARS

DOMINA I GRAMMY AWARDS 2018

CON 7 PREMI

 

Bruno Mars ha dominato la sessantesima edizione dei Grammy, gli Oscar della musica, dove ha vinto in tutte le categorie di premi per i quali era nominati. Il re incontrastato dei Grammy Awards ha vinto, infatti, in 7 categorie tra cui:  Record dell’anno, Album dell’anno e miglior album R&B per “24k Magic”,  miglior canzone,  miglior R&B performance, miglior canzone R&B per “That’s what I like”.

Il pluripremiato Bruno Mars, cantante, cantautore, produttore e musicista, con i suoi singoli ha venduto più di 180 milioni di copie in tutto il mondo diventando uno degli artisti con il più alto numero di vendite di sempre.  Il suo album “24k Magic” è acclamato dalla critica  e certificato Oro in Italia, insieme al singolo omonimo hanno contemporaneamente raggiunto il n° 1 su iTunes nelle chart degli album e dei singoli  durante la settimana della release. Il singolo è certificato Doppio Platino in Italia, mentre “Versace on the floor” è Oro. Attualmente la mega-star ha unito le forze la nuova star femminile dell’hip-hop Cardi B nel nuovo singolo “Finesse” il cui video un omaggio a un popolare show televisivo americano degli anni ’90: “In Living Colors”.

Tra gli altri vincitori anche Ed Sheeran che si è aggiudicato i Grammy per “Best Pop Solo performance” con “Shape of you” e  “Best Pop Vocal” per “Divide”, i Mastodon hanno vinto per  “Best Metal performance” , gli War on Drugs per “Best Rock Album” e i Portugal. The man per “Best Pop Duo/Group Performance”.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *