THE CHAINSMOKERS

PUBBLICANO IL NUOVO BRANO

“YOU OWE ME”

IN CONCERTO A BOLOGNA IL 3 MARZO

E IL 17 LUGLIO A UMBRIA JAZZ FESTIVAL

The Chainsmokers, i due dj/produttori composto da Andrew Taggart ed Alex Pall vincitori del Best New Artist Grammy, hanno pubblicato oggi il nuovo brano “You Owe Me” per Disruptor Records/Columbia Records, accompagnato dal nuovo video stupefacente e piuttosto sanguinolento, per la regia del loro collaboratore di lungo tempo Rory Kramer (per vederlo: http://bit.ly/2C3Zug0).

“You Owe Me” segue a quasi un mese di distanza la pubblicazione del singolo “Sick Boy” che ha già superato i 73 milioni di views a oggi e di cui, settimana scorsa, hanno pubblicato  una serie di remix a cura di produttori emergenti come Zaxx, Prismo, Owen Norton, Kuur, Trobi e neutral.

Tra 2 settimane Alex e Drew verranno in concerto in Italia, a Casalecchio di Reno (Bologna), sabato 3 marzo, e torneranno per un concerto in una location poco usuale per loro quale quella di un prestigioso festival jazz: saranno protagonisti, infatti, di un appuntamento all’Umbria Jazz Festival, martedì 17 luglio, all’Arena Santa Giuliana di Perugia. Inoltre, continueranno a tenere la loro serata da resident a Las Vegas al XS Nightclub.

The Chainsmokers hanno ottenuto numeri impressionanti di stream e di views. Grazie a “Closer feat.Halsey” (certificato 5 PLATINO) hanno superato i 2 miliardi di views con il video e 1 miliardo di streaming. Inoltre, “Closer” è stato per 12 settimane al #1 della classifica HOT 100 Billboard. Poi hanno proseguito con “Don’t Let Me Down” (5 PLATINO) e Something Just Like This” feat. Coldplay, altro successo multiplatino planetario, che ha dominato l’airplay radiofonico per settimane, tratto dal loro album di debutto Memories… Do Not Open”, uscito quasi un anno fa.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *