BOMBA ESTÉREO

DOPO AVER APERTO I CONCERTI DEGLI ARCADE FIRE

L’ELECTRO CUMBIA SBARCA IN ITALIA

 

Bomba Estéreo, star colombiane del dancefloor, arrivano in Italia per un caldissimo appuntamento estivo martedì 10 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). I bigliettisaranno disponibili su Vivaticket (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 23 marzo.

Originari di Bogotà, i Bomba Estéreo si formano nel 2005 per volere di Simón Mejía, già membro di varie formazioni alternative rock nella capitale colombiana. L’ensemble ha all’attivo cinque album in studio, tra i quali Amanecer (Sony Music, 2015), che ha ottenuto la certificazione Latin Gold dalla RIAA statunitense anche grazie al collaborazione con Will Smith nel remix del singolo Fiesta e all’inno Soy Yo. Il video di quest’ultimo brano è presto diventato virale con oltre 23 milioni di views e ha fruttato un invito alla Casa Bianca per la giovane protagonista Sarai Gonzalez.

Ayo (Sony Music, 2017) è l’ultima fatica discografica dei Bomba Estéreo. «Ayo è nato nella Sierra Nevada de Santa Marta, uno dei posti più emozionanti del mondo», spiega Simón Mejía. «Il titolo dell’album è un omaggio a questo luogo così magico. Una cerimonia spirituale ha aperto il cammino di quest’album, che ci riporta alle radici caraibiche del suono dei Bomba Estéreo e allo stesso tempo continua a guardare al mondo con occhi e orecchie aperte, arrischiandosi su nuovi sentieri.»

 

BOMBA ESTÉREO

Martedì 10 Luglio 2018

Sesto San Giovanni (MI), Carroponte – via Luigi Granelli, 1

Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 22,00 + prev. / € 25,00 in cassa la sera del concerto.

Biglietti disponibili su Vivaticket (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *