29511175_1514935128632573_3149132799616864861_n
Mentre l’uscita del primo album di Brooke Candy – che dovrebbe intitolarsi Who Cares, ma il condizionale è d’obbligo – continua a essere posticipata da ben più di un anno e viene data ora per la primavera 2018, in rete spuntano ogni tanto brani inediti che dovrebbero andare a comporre la tracklist, ma anche qui non si può andare oltre l’ipotesi.

Se infatti l’ultima pubblicazione ufficiale risale al luglio scorso con Volcano, è di pochi giorni fa la comparsa sul web di For Free, traccia dal gommoso andamento hip-hop, non troppo distante dalle produzioni che anni fa Pharrell curò per il progetto solista di Gwen Stefani.
Da altre fonti si apprende invece che il prossimo singolo ufficiale dovrebbe essere War e dovrebbe essere rilasciato a maggio. Dovrebbe.
Noi aspettiamo, fiduciosi, ma con sempre meno pazienza.

Nel frattempo, Brooke è in partenza per una serie di live nel Regno Unito e recentemente è comparsa in un video della campagna promozionale di Gcds, brand di abbigliamento streetwaer, dove era protagonista la sempre-iconica Pamela Anderson. 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *