STU LARSEN & NATSUKI KURAI

AUSTRALIA E GIAPPONE SI INCONTRANO PER UNA SERATA MAGICA A MILANO

Il cantautore australiano Stu Larsen e l’armonicista giapponese Natsuki Kurai annunciano un tour mondiale che li porterà attraverso Nord America, Regno Unito e Giappone per accompagnare l’uscita del loro secondo EP insieme, intitolato Stu Larsen & Natsuki Kurai II (Nettwerk Records). Il tour farà tappa anche in Italia, con un appuntamento all’ARCI Ohibò di Milano martedì 6 novembre 2018. I biglietti per la data saranno disponibili sul circuito Vivaticket (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 18 maggio; per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI.

Il nuovo lavoro include due tracce inedite – My Poor Father e Hajimari – oltre a nuove versioni dell’ultimo album di LarsenResolute (Nettwerk, 2017)Chicago Song e Going Back To BowenvilleNatsuki aggiunge un tocco di energia alle riflessioni sulla vita che Larsen ha elaborato durante il suo vagabondare.

Circa otto anni fa, Natsuki e Larsen si sono incontrati nel bel mezzo di Tokyo e sono ben presto entrati in sintonia. «Non parlavo giapponese e Natsuki non conosceva l’inglese, quindi abbiamo trovato altri modi per comunicare. Siamo entrambi d’accordo che questo ci abbia portati a sviluppare un’interconnessione profonda, indipendente dalle parole», racconta Larsen. Da allora, i due hanno continuato a viaggiare dall’Australia al Giappone, fermandosi di tanto in tanto per partecipare a concerti e festival che incrociavano sulla loro strada.

STU LARSEN & NATSUKI KURAI 

Martedì 6 Novembre 2018

Milano, ARCI Ohibò – via Benaco, 1 

Inizio concerti h. 21:00 

Posto unico in piedi: € 10,00 + prev. 

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI / Access allowed only to ARCI card holders

Biglietti disponibili su Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *