Dopo le cover di Ma vie je t’aime e Pietre, Cosimo Picaro, giovane artista pugliese di origine e milanese di adozione, pubblica il suo primo singolo come autore e interprete, Sei una frana, un brano pop leggero e fresco… come un gelato in estate.
Sei una frana racconta una storia d’amore, che come spesso succede nasce da una “travolgente” simpatia, per trasformarsi in un legame sempre più stretto. Così che anche quando ci si lascia è inevitabile riprendersi.

Con un linguaggio ironico e romantico, Sei una frana vuole essere un inno alla spensieratezza, e un invito a lasciarsi andare all’amore con tutte le sue gioie e i suoi tormenti.
Prodotto da Giovanni Nuti per Sagapò Music (musica di Giovanni Nuti e Cosimo Picaro e testo di Aristea Canini), il brano è stato arrangiato e registrato da Stefano Cisotto presso Flamingo Recording Studio (masterizzazione: Claudio Giussani, Energy Mastering).
Hanno suonato: Stefano Cisotto (tastiere e programmazione computer); Massimo Germini (chitarra); Gino Zandonà (chitarra); Alice Frigerio e Michela Piana (cori); Stefano Cisotto (interventi vocali).

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *