Arriva in Italia con un unico evento, AVA MAX, il 16 novembre 2025 al Fabrique di Milano.

Arriva in Italia Ava Max che sarà protagonista nel nostro paese con un unico appuntamento, domenica 16 novembre 2025 al Fabrique di Milano. La giovane artista statunitense multi-platino è pronta a far scatenare il proprio pubblico con le sue più grandi hit.

Ava Max, una vera potenza del pop mondiale, ha pubblicato il 30 maggio il suo ultimo singolo e video musicale, “Lovin Myself” per Atlantic Records.

Un vibrante e incrollabile inno all’auto-emancipazione, il nuovo brano segna un nuovo apice nell’inarrestabile carriera della popstar ed è l’ultimo estratto dal suo attesissimo terzo album, Don’t Click Play, in uscita il 22 agosto via Atlantic Records/Warner.

Celebrazione impavida di indipendenza femminile, con il nuovo singolo Ava Max abbraccia il suo potere come mai prima d’ora, su un’orchestrazione brillante, ritmi incisivi e voci svettanti, e canta “Non ho bisogno di nessuno / Sto amando me stessa / Stasera, è tutto su di me / Ed è buono per la mia salute”.

Il video di accompagnamento è stato diretto da Claire Arnold e giunge in un momento cruciale della carriera di Ava Max. Con oltre 22 miliardi di stream globali, certificazioni multi-platino e un arsenale di successi pop tra cui “Sweet But Psycho”, “Kings & Queens”, “My Head & My Heart” e “The Motto” con Tiësto, Ava ha dimostrato di essere una voce singolare nel pop moderno.

“Lovin Myself” è il seguito di ‘Lost Your Faith’, pubblicato all’inizio di questa primavera e accompagnato da un video musicale ufficiale con Finn Wittrock. Il brano, che Rolling Stone ha definito “risoluto” e Uproxx lo ha definito “una canzone di rottura trainante” che “spinge il suo sound verso la fase successiva”, apparirà insieme a “Lovin Myself” nell’album di prossima uscita.

Con Don’t Click Play, Ava è ufficialmente entrata nella sua era più impavida, quella definita dalla brutale onestà, dalla resilienza e da un pop ineguagliabile. Da sopravvissuta alle sofferenze del cuore, a icona dell’amore per se stessa, non solo è tornata, ma è più coraggiosa che mai.

La vendita generale dei biglietti è aperta a partire dalle ore 10:00 di venerdì 20 giugno su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *