LOUIS TOMLINSON: La superstar britannica arriva in Italia con due grandi appuntamenti

LOUIS TOMLINSON
HOW DID WE GET HERE? WORLD TOUR
GIOVEDÌ 9 APRILE 2026
BOLOGNA – UNIPOL ARENA
VENERDÌ 10 APRILE 2026
MILANO – UNIPOL FORUM
Arriva in Italia nel 2026 Louis Tomlinson con due date del suo “How Did We Get Here? World Tour”: giovedì 9 aprile all’Unipol Arena di Bologna e venerdì 10 aprile all’Unipol Forum di Milano.
LOUIS TOMLINSON è tornato con “LEMONADE”, il nuovo singolo, già disponibile in digitale e in radio da venerdì 10 ottobre, che anticipa l’uscita dell’atteso terzo album “HOW DID I GET HERE?” (BMG), in uscita il 23 gennaio e già disponibile in pre-order (LINK).
“LEMONADE” anticipa “How did I get here?”, il suo terzo album, che ha visto Louis andare oltre i propri limiti, come autore, compositore e performer, senza mai risparmiarsi su nulla. Pur non avendo più niente da dimostrare, Louis ha continuato a scrivere, esibirsi e cantare non dando mai nulla per scontato. In studio si lascia trasportare da un’inesauribile creatività e dal desiderio di esplorare nuove direzioni artistiche; dal vivo, invece, ci mette tutto sé stesso, ricambiato da platee sold out che gli restituiscono la stessa energia ed entusiasmo. E come autore, riesce a scavare più a fondo che mai nella propria identità.
Per questo album, Louis ha iniziato a raccogliere alcune idee nel cuore della campagna inglese, per poi trasferirsi a Santa Teresa, in Costa Rica, dove all’inizio del 2025 ha trascorso tre settimane dedicate alla scrittura e alla registrazione insieme al suo principale collaboratore e co-produttore Nico Rebscher. L’atmosfera unica del luogo ha contribuito a plasmare il nuovo progetto.
In “How did I get here?”, Louis si mostra senza filtri, nella sua essenza più autentica: “Tutto quello che ho fatto per arrivare fin qui è stato fondamentale. Dovevo trovare la sicurezza in me stesso per diventare l’artista che volevo essere e realizzare un disco personale, che potesse, spero, piacere alla gente. Penso di esserci riuscito.”






No comment yet, add your voice below!