“Ti sputo in faccia solo per condire il s*sso”

“Ti chiamo “pu***na” solo perché mе l’hai chiesto”.

Tony Effe affronta il tema del consenso tra musica, valori e vita, in un’intervista con la fondatrice di MySecretCase, Norma Rossetti, per aprire nuovi spunti di riflessione, dopo l’uscita dell’ultimo singolo DOPO LE 4 feat. Bresh & Tedua, contenuto nel nuovo album ICON, uscito il 15 marzo.

Esiste il confine tra artista e persona?

In questa intervista MySecretCase, la community più attiva in Italia per la liberazione sessuale e il piacere di tutt* pone al centro dell’educazione sessuale e affettiva, il tema del consenso, chiedendosi quanto la musica sia portatrice di valori e vita reale tra i giovani.

Se è vero che il sesso è il vero palcoscenico di libertà e autenticità, oggi l’artista e il brand vogliono rimettere al centro l’autonomia femminile che abbraccia il piacere in modi diversi e contribuisce a ridefinire il concetto stesso di erotismo, soprattutto quando si usano le parole.

Le 2 community che includono soprattutto giovani nella fascia 18-24 pongono al centro del dibattito la comunicazione e il consenso, con se stessi e con gli altri, ribadendo che le libertà individuali sono costruite sulla consapevolezza e sulla comunicazione reciproca.

Il singolo di Tony Effe racconta di un modo di vivere l’amore che ha ispirato l’artista a scegliere uno degli ovetti vibranti, tra i sex toys più amati dalla community di MySecretCase, per veicolare questo messaggio attraverso un’iconica box, disponibile sullo shop di Universal Music Italia (qui il link).

Al suo interno l’Ovetto Vibrante MySecretCase e il CD di ICON.

VibraTony oggi ancora più iconico.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *