Ultime tre date per l’edizione 2016 del Mojotic Festival di Sestri Levante.

Tre appuntamenti, tutti all’Ex Convento dell’Annunziata, splendida location affacciata sulla Baia del Silenzio, che ospiterà il 31 Agosto, l’1 e il 2 Settembre rispettivamente The Strumbellas, Eagles Of Death Metal e una triade musicale tutta italiana con Francesco Motta, Ex-Otago e Iosonouncane.

Mercoledì 31 Agosto si parte con i canadesi The Strumbellas, la band internazionale più suonata oggi dalle radio italiane con il singolo Spirits, primo estratto dal nuovo album Hope, uscito a Giugno per la Universal Music. La band, composta dal cantautore Simon Ward (voce e chitarra), David Ritter (voce e tastiere), Jon Hembrey (chitarra solista), Isabel Ritchie (violino), Darryl James (basso) e Jeremy Drury (batteria), porterà sul palco un live tutto da cantare a squarciagola grazie all’orecchiabilità del suo terzo album prodotto in studio da Dave Schiffman già deus ex machina di Johnny Cash, Haim, Weezer.

Giovedì 1 Settembre invece arriva la prima tanto attesa data estiva della band di Palm Desert: gli Eagles Of Death Metal. La rock band fondata in principio da Jesse Hughes e Josh Homme scalderà il pubblico con i suoi brani più famosi tra cui I Only Want You, Wannabe in LA e I Want You So Hard (Boys’ band news), brano entrato anche a far parte delle classifiche inglesi.

La chiusura del festival invece sarà affidata, venerdì 2 Settembre, a tre realtà musicali tutte nazionali, giovani e piene di talento: sul palco dell’Ex Convento dell’Annunziata infatti si alterneranno i genovesi Ex-Otago, Francesco Motta e Iosonouncane.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *