EMMA 

L’ATTESA STA PER FINIRE!

DA VENERDÌ AL VIA DAL MEDIOLANUM FORUM DI MILANO

ADESSO TOUR

lo straordinario tour nei principali palasport italiani

OGGI ESCE IL SUO ATTESISSIMO DIARIO

DENTRO È TUTTO ACCESO

…E QUESTA SERA IN CONCERTO

AL PALASPORT G. BOLINO DI ROCCARASO (L’Aquila)

per le prove generali del tour 

#AdessoTour

Grande ritorno live per EMMA che da venerdì riporterà la sua energia e la sua voce unica sul palco con l’“ADESSO TOUR”, il tour che la vedrà protagonista nei palasport delle principali città italiane e che questa sera, martedì 13 settembre, debutterà con una speciale data zero al Palasport G. Bolino di Roccaraso (L’Aquila).

Ma Emma non è solo musica…oggi, infatti, esce “Dentro è tutto acceso” il suo primo, attesissimo, diario. “Dentro è tutto acceso” non è la biografia di EMMA, ma un lemmario, una serie di parole chiave per altrettanti capitoli, dove la parola si alterna alle immagini con fotografie inedite e disegni. E’ un racconto per temi, colorato e divertente, capace di emozionare, far piangere e ridere.

Queste le date confermate de l’Adesso Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group): il 13 settembre al Palasport G. Bolino di Roccaraso (L’Aquila) (DATA ZERO), il 16 e il 17 settembre a Milano al Mediolanum Forum(Assago), il 20 settembre al 105 Stadium di Genova,  il 21 settembre a Firenze al Nelson Mandela Forumil 23 e il 24 settembre a Roma al PalaLottomatica, il 26 settembre al Pala Evangelisti di Perugia, il 28 settembre ad Ancona al Pala Prometeo, il 30 settembre e l’1 ottobre a Bari al Pala Florio, il 3 ottobre al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 4 ottobre al Palasele di Eboli,  il 6 ottobre a Pescara al Pala Giovanni Paolo II, l’ 8 ottobre al Palasport di Acireale, il 10 ottobre a Napoli al Pala Partenope, il 12 ottobre a Livorno al Modigliani Forum, il 14 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 15 ottobre al Kioene Arena di Padova, il 17 ottobre alPala George di Montichiari, il 19 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 21 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour.

Per tutti coloro che acquisteranno i biglietti online su www.ticketone.it (scegliendo la spedizione con corriere espresso) quello per “Adesso Tour” non sarà un semplice biglietto, ma un esclusivo Fan Ticket, dal design unico, colorato e personalizzato che rappresenterà un vero e proprio memorabilia per i fan. Per tutte le informazioni: www.fepgroup.it.

“ADESSO” (Universal Music) è l’album interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con “Adesso” salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album. Il brano è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Diego Mancino e Dario Faini. Il brano è accompagnato da un video, diretto da Luisa Carcavale con le coreografie di Macia del Prete, e visibile qui: http://www.vevo.com/watch/ITUV71600125

Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora.

Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *