Rock allo stato puro!

L’11 NOVEMBRE ESCE IL NUOVO ALBUM DI INEDITI “EUTÒPIA”

In pre-order su iTunes

DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE DOPPIO VINILE

CON DUE BONUS TRACK!

 

L’11 novembre torna il ciclone rock dei LITFIBA con il nuovo disco “EUTÒPIA” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), che arriva a quattro anni di distanza dal precedente “Grande Nazione”.

L’album, già disponibile in pre-order su iTunes al link https://itunes.apple.com/it/album/eutopia/id1159658090 con il singolo “L’impossibile” come instant gratification, sarà acquistabile anche nella versione doppio vinile, contenente due bonus track: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli. Oltre alla versione standard, sarà inoltre disponibile in esclusiva su Amazon il doppio vinile trasparente in edizione numerata, già in pre-order.

Questa la tracklist di “EUTÒPIA”, 10 tracce di puro e graffiante rock: “Dio del tuono”, “L’impossibile”, “Maria Coraggio”, “Santi di periferia”, “Gorilla go”, “In nome di Dio”, “Straniero”, “Intossicato”, “Oltre”, “Eutòpia”.

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 imperdibili date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco con la loro carica di trascinante energia (date prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 MARZO alla Kioene Arena di PADOVA, il 31 MARZO al Mediolanum Forum di MILANO, il 5 APRILE al Palalottomatica di ROMA e il 7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE.  

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *