JOHN LEGEND

IL NUOVO ALBUM “DARKNESS AND LIGHT”
FINALMENTE NEI NEGOZI DI DISCHI E IN DIGITALE

DAL 2 DICEMBRE

 GIÀ DISPONIBILE IN PRE-ORDER

John Legend, artista multiplatino molto amato dalla critica e dal pubblico che può vantare un Oscar, un Golden Globe e 10 Grammy, ha annunciato l’uscita del suo attesissimo nuovo album, “Darkness And Light” il 2 dicembre per Columbia Records nei negozi di dischi e in digitale.

Prodotto da Blake Mills (Alabama Shakes), l’album è già disponibile per il pre-order e contiene la hit “Love Me Now” (per vedere il video:https://www.youtube.com/watch?v=VdTSTmxIOcc), prodotta da John Legend insieme a Blake Mills (Alabama Shakes) e John Ryan (One Direction).

“Darkness And Light” vede la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui Chance the Rapper, Brittany Howard degli Alabama Shakes e Miguel.

 «“Darkness And Light” è il manifesto di John Legend», ha spiegato Blake Mills, «inserendosi nella tradizione del soul/R&B che celebra l’amore, questo nuovo album approfondisce lo storico impegno di John per la giustizia sociale, le sfide e le soddisfazioni di un matrimonio costantemente sotto i riflettori e la recente nascita della primogenita Luna. Un disco controcorrente, che con coraggio ci ricorda che, sebbene le tenebre non manchino, alla fine è la luce che ci farà progredire». –Blake Mills

 

TRACKLIST

  1. I Know Better
  2. Penthouse Floor (feat. Chance the Rapper)
  3. Darkness and Light (feat. Brittany Howard)
  4. Overload (feat. Miguel)
  5. Love Me Now
  6. What You Do to Me
  7. Surefire
  8. Right By You (for Luna)
  9. Temporarily Painless
  10. How Can I Blame You
  11. Same Old Story
  12. Marching Into the Dark
  13. Drawing Lines
  14. What You Do to Me (Piano Demo)
  15. Love You Anyway

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *