Gli AMERICAN MUSIC AWARDS

Incoronano i migliori artisti dell’anno

ARIANA GRANDE porta a casa il premio Artist of the Year

Battendo tra gli altri Adele, Beyoncè, Rihanna

e il re della serata

DRAKE

vincitore nella categoria

FAVORITE ARTIST – RAP/HIP-HOP

FAVORITE ALBUM – RAP/HIP-HOP 

FAVORITE SONG – RAP/HIP-HOP
e FAVORITE SONG – SOUL/R&B in duetto con RIHANNA

Premiati anche JUSTIN BIEBER e SELENA GOMEZ

È stata una edizione all’insegna delle conferme quella che si è svolta quest’anno degli AMERICAN MUSIC AWARDS.

Se qualche anno fa a spadroneggiare c’erano Katy Perry e Lady Gaga oggi l’artista dell’anno è ARIANA GRANDE. La giovane star italoamericana ha dimostrato in questi anni di saperci fare coniugando una voce incredibile ad una presenza scenica che difficilmente passa inosservata come ha dimostrato sul palco degli AMAs in duetto con Nicki Minaj sulle note dell’ultimo singolo “Side To Side” (brano al #5 posto nelle radio americane, al #10 posto sulla Global Chart di Spotify con un video che ha totalizzato oltre 400 milioni di views) http://abc.go.com/shows/american-music-awards/video/most-recent/VDKA3535141.

La Grande si è portata a casa il premio più ambito, ARTIST OF THE YEAR battendo tra gli altri ADELE, BEYONCÈ, RIHANNA e DRAKE.

Drake è stato il protagonista maschile degli AMAs ed è pronto a portare in Canada i premi vinti (era in lizza per ben 13 categorie): FAVORITE ARTIST – RAP/HIP-HOP, FAVORITE ALBUM – RAP/HIP-HOP  per “VIEWS”, FAVORITE SONG – RAP/HIP-HOP per “Hotline Bling” e FAVORITE SONG – SOUL/R&B in duetto con RIHANNA per “Work”.

Quattro statutette (miglior artista maschile pop, miglior album, singolo e video) anche per JUSTIN BIEBER che in diretta da Bologna ha cantato “Let me love you“.

Il premio per la miglior artista femminile dell’anno è andato a SELENA GOMEZ che ha commosso la platea facendosi vedere per la prima volta in pubblico dopo lo stop per curare la sua malattia, il lupus.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *