VINTAGE TROUBLE e LUCKY CHOPS

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE A LUGLIO AL CARROPONTE

DI SESTO SAN GIOVANNI (MI)!

 

Tra il rythm & blues che strizza l’occhio a sonorità soul e rock’n’roll e un energico swing che sconfina nel pop arrivano in Italia i Vintage Trouble e i Lucky Chops per un doppio concerto da non perdere martedì 4 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).  I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 11 di venerdì 10 marzo. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

I primi a salire sul palco del Carroponte saranno i Lucky Chops, la brass band di New York City che, dopo il successo al Serraglio di Milano, è pronta a replicare e coinvolgere il pubblico con la travolgente energia swing. I Lucky Chops – Josh Holcomb (trombone), Daro Behroozi (sax tenore), Leo P. (sax baritono), Kevin Congleton (batteria), Joshua Gawel (tromba) e Raphael Buyo (sousaphone) – sono un piccolo ensemble di fiati che ha iniziato a muovere i propri passi proprio nelle metropolitane di New York, armato dalla convinzione che la positività della musica possa cambiare il mondo e donare energia a chi la ascolta. La fama dei Lucky Chops è cresciuta proprio sul web: i loro concerti sono stati visualizzati da più di 100 milioni di persone, così come le loro cover pop e rock e il materiale originale che hanno registrato nelle metropolitane di New York. Ma ascoltare dal vivo la band è un’esperienza da non perdere!

Con un sound unico che oscilla tra r&b, soul e rock, i Vintage Trouble hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, esibendosi in apertura a vere e proprie leggende della musica –  dai Rolling Stones agli Ac/Dc fino a The Who – e registrando un numero sempre crescente di sold out come headliner. I Vintage Trouble – Ty Taylor(voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria) – hanno esordito nel 2010 nei locali della loro città attirando presto l’attenzione diDoc McGhee, leggendario manager di Kiss, Bon Jovi e Mötley Crüe, che li ha presi sotto la sua ala e li ha portati nel Regno Unito per suonare al Later Show… With Jools Holland e per aprire i tour di Brian May e Bon Jovi. Nel 2011 hanno pubblicato l’album d’esordio autoprodotto The Bomb Shelter Sessions, arrivato nella Top 40 UK ed al primo posto della classifica R&B su Amazon UK, mentre negli USA il critico del New York Times Van Haller li salutava come la risposta moderna a Otis Redding.

 
VINTAGE TROUBLE + LUCKY CHOPS
Martedì 4 luglio 2017
Sesto San Giovanni (MI), Carroponte – via Luigi Granelli, 1
Biglietto: € 22 + prev. / € 25 in cassa la sera del concerto
Biglietti disponibili su Ticketone (sito e punti vendita) da venerdì 10 marzo. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *