È Davvero difficile essere umili quando ti chiami

KENDRICK LAMAR e…

La tua canzone “HUMBLE”

è al 1mo posto nella Global Spotify Chart

e ha superato 75 milioni di stream

il video è l’ottavo video più visto al mondo

con oltre 72 milioni di views

Il tuo nuovo album “DAMN.”

ha debuttato al 1mo posto su iTunes in ITALIA

e in altri 65 paesi del mondo

e tutte le 14 tracce del disco

sono nella Spotify Global Top 50

e sei stato appena protagonista del

FESTIVAL DI COACHELLA

Natale con i tuoi e Pasqua con KENDRICK LAMAR, così si potrebbe titolare il rientro dal ponte pasquale dato che tutto il mondo questo week end ha ascoltato il nuovo, atteso album della superstar dell’hip hop che venerdì ha pubblicato in digitale il nuovo album “DAMN.”. Sono bastate poche ore e il disco è schizzato al 1mo posto su iTunes in 65 paesi del mondo, Italia compresa e tutte le tracce del disco sono entrate nella Top 50 Global di Spotify.

Oltre al primo brano estratto dal disco “HUMBLE”, al 1mo posto nella Global Spotify Chart con oltre 75 milioni di stream, il nuovo lavoro di studio di LAMAR contiene altre 14 tracce tra cui una collaborazione con gli U2 e una con RIHANNA.

Questa la tracklist completa: “Blood”, “DNA”, “YEAH”, “ELEMENT”, “FEEL”, “LOYALTY” featuring RIHANNA, “PRIDE”, “HUMBLE”, “LUST”, “LUST”, “LOVE”, “XXX” featuring U2, “FEAR”, “GOD”, “DUCKWORTH”.

Di “HUMBLE”, brano a cui ha collaborato alla produzione Mike Will Made-It (RihannaMiley Cyrus, Lil Wayne e Beyoncé), è disponibile anche uno straordinario video visibile su http://vevo.ly/8U0RbE che in pochi giorni ha superato quota 72 milioni di views.

Il video di “HUMBLE” porta le firme illustri di Dave Meyers (uno tra i registi di video più importanti del panorama americano che ha lavorato con artisti come Notorius Big – uno dei miti dello stesso Lamar – Pink, passando per Britney Spears e Shakira) e dei Little Homies (duo composto da Dave Free e Kendrick Lamar stesso). Nel video troviamo un Lamar versione Papa e immagini ispirate a “L’ultima cena” di Leonardo da Vinci dove al posto degli apostoli c’è una banda di rapper in occhiali da sole, un immaginario visivo che si alterna ai classici del genere rap (montagne di soldi, donne e periferie).

LAMAR è stato protagonista questo week end di uno spettacolare show al Festival di Coachella.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *