“D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate” Il pianista sull’Oceano

 

UNALTROFESTIVAL È L’APPUNTAMENTO ESCLUSIVO PER TUTTI

QUELLI CHE NON SI VOGLIONO ARRENDERE AL RITORNO IN CITTÀ

E HANNO ANCORA VOGLIA D’ESTATE.

PRECEDUTO DA TRE UNICHE ED ESCLUSIVE PREVIEW A GIUGNO,

CON GRANDADDY, WHITNEY, POND con METHYL ETHEL,

UNALTROFESTIVAL TORNA A SETTEMBRE CON LA SUA QUINTA EDIZIONE.

Di ritorno dalle ferie non si vorrebbe altro che poter rimandare la fine dell’estate di qualche altro giorno. Unaltrofestival 2017 è la soluzione. Il festival ritorna Sabato 2 Settembre a Milano per una giornata all’insegna della grande musica immersi nel verde dell’Idroscalo, il polmone verde della città.

Per festeggiare il suo quinto anniversario, Unaltrofestival si arricchisce inoltre di tre incredibili preview che daranno il benvenuto all’estate 2017. Appuntamento al 4, 5 e 6 Giugno al Magnolia di Milano per tre imperdibili live show in compagnia di Grandaddy, Whitney e Pond.

Headliner della quinta edizione di UNALTROFESTIVAL, gli SLOWDIVE, che riconfermano anche quest’anno il festival come uno dei principali appuntamenti di musica live in Italia, un punto di riferimento per alcune delle maggiori band internazionali che hanno scelto il festival come tappa dei loro tour mondiali.

Un festival pensato per la città di Milano con una line up senza eguali. Due palchi alternati per una maratona musicale di 6 ore senza soste.

Tra i grandi artisti che hanno calcato il palco del festival, dal 2013 ad oggi, Tame Impala, The Lumineers, Hozier, Editors, Daughter, Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, Of Monsters and Men, MGMT, The Dandy Warhols, Horrors, e tanti altri.

Ad accompagnare i grandi nomi della line up uno Street Food gourmet: truck food, selezionati in tutta Italia, che porteranno la tradizione del cibo italiano di strada direttamente ad Unaltrofestival.

Un’ultima boccata d’estate in compagnia di alcuni tra gli artisti più importanti della scena musicale internazionale.

 

BAND HEADLINER DELLA QUINTA EDIZIONE DEL FESTIVAL

SABATO 2 SETTEMBRE | MILANO – MAGNOLIA

Biglietto: 30,00 € + d.p.

Prevendite disponibili su Ticketone, Vivaticket e Bookingshow da Sabato 13 Maggio alle ore 11.00

IL 2017 È L’ANNO DEL GRANDE RITORNO DEGLI SLOWDIVE.

Band cardine della scena showgaze inglese, gli Slowdive

annunciano il loro ritorno sulla scena musicale con l’omonimo “Slowdive”,

il primo lavoro dopo oltre vent’anni dall’ultima pubblicazione, “Pygmalion” (1995).

La band presenterà il suo nuovo album, pubblicato il 5 maggio via Dead Ocean, ad UNALTROFESTIVAL.

Ad anticipare l’album, i singoli “Star Roving”, condiviso all’inizio dell’anno, e “Sugar For The Pill” differente dalla pulsante carica psych di del primo brano, ma sempre Slowdive al 100%.

“Star Roving”: http://bit.ly/2jyYPWm

“Sugar For The Pill”: http://bit.ly/2neqEG0

Il primo album degli Slowdive “Just For A Day” è uscito per la Creation Records nel 1991, seguito dal leggendario “Souvlaki” nel 1993 e dal conclusivo “Pygmalion” el 1995. Negli ultimi 22 anni gli Slowdive sono stati celebrati con la pubblicazione di compilation, inediti e live, e i membri principali della band hanno dato libero sfogo alla propria creatività con nuovi progetti. Nel 2014 la reunion degli Slowdive è divenuta una solida realtà live e non l’ennesima reunion e quest’anno Neil, Rachel, Christian, Nick e Simon toneranno in tour con un nuovo omonimo lavoro.

 

 

preview

 

DOMENICA 4 GIUGNO

GRANDADDY

Milano – Magnolia
Biglietti su www.ticketone.it

 

LUNEDÌ 5 GIUGNO

WHITNEY

Milano – Magnolia
Biglietti su www.ticketone.it

 

MARTEDÌ 6 GIUGNO

POND

opening act: METHYL ETHEL

Milano – Magnolia
Biglietti su www.ticketone.it

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *