ARRIVA LA 5^ EDIZIONE DELLA FLUO RUN®

5 km per correre, ballare e scatenarsi

tra gadget luminosi, robot show, laser e vestiti sgargianti 

Special guest il rapper milanese PELIGRO

Sabato 17 giugno Milano si tinge di colori fluorescenti con la 5^ edizione dell’ormai consolidata FLUO RUN®, la street parade sportiva di 5 km che scatena la città tra gadget luminosi, robot show, laser e vestiti sgargianti! 

Si parte al tramonto da Bicocca (via Temolo, 1 – ritrovo ore 20.00 – partenza ore 21.00) e si taglia il traguardo al Fluo Run Village per un party sotto le stelle (Sio Cafè – via Temolo, 1). L’evento rappresenta l’occasione per correre, ballare, scatenarsi e conoscersi, per una notte all’insegna di tanto divertimento allo stato fluo.

Spazio anche alla musica dal vivo con il rapper milanese PELIGRO che, accompagnato da Dj 21 gr.Team (consolle) e Kodiak (seconda voce), porterà sul palco del Fluo Run Village tutta l’energia dei brani dell’album “Tutto cambia” e dell’ultimo ep “Assoluto”, tra cui “Jesse Owens / Farenheit“, canzone dedicata al celebre velocista (https://open.spotify.com/track/0gDRXQ6GWq6AUyorbTpYR8).

È possibile iscriversi alla Fluo Run® di Milano singolarmente, in gruppo (da 4 a 9 partecipanti) o in team (più di 9 partecipanti). Ogni iscrizione alla corsa comprende anche t-shirt tecnica, bag gara, pettorale gara, gadget fluo, happy hour e ingresso al Sio Cafè. Ci si può iscrivere online o nei punti vendita ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su www.fluorun.it/milano-17-giugno/ – Facebook.com/fluorun – tel. 331.4370677. 

Quella di Milano è la prima tappa del tour Fluo Run®. La corsa-party prosegue il 23 giugno a Perugia (per la prima volta), l’8 luglio a Bergamo, il 14 settembre a Brescia (per la prima volta) e il 15 settembre a Prato.

Per tutto il tour Fluo Run® 2017, sarà presente sul palco il poliedrico ed esuberante conduttore e showman Fernando Proce, la voce del programma “La famiglia giù al nord” di RTL 102.5!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *