DUA LIPA

VENERDI 20 OTTOBRE ESCE

“DUA LIPA special italian edition

l’esclusivo album che contiene “Bang Bang”

LA RIVISTA TIME INSERISCE LA POP STAR TRA  I PROTAGONISTI DEI  #NextGenerationLeaders2017

i giovani che attraverso il loro lavoro riescono

a migliorare il mondo

 
http://time.com/collection-post/4971133/dua-lipa-head-next-generation-leaders/

Esce il 20 ottobre “Dua Lipa – Special Italian edition” una nuova ed esclusiva versione dell’album che contiene il brano della campagna di Patrizia Pepe,  BANG BANG, di cui Dua Lipa è protagonista.

BANG BANG, registrato appositamente per la colonna sonora dello short movie della campagna, è disponibile in versione integrale solo in questo formato dell’album.

Nell’album anche la hit “New Rules” (certificata Disco d’ORO in Italia) il cui successo sembra non fermarsi, tanto che è al n.2  della Global Spotify Chartoltre ad avere più di 293milioni di stream in totale di cui 3,5 milioni al giorno. Il video vanta oltre 380 milioni di visualizzazioni https://www.youtube.com/watch?v=k2qgadSvNyU.

Dua Lipa è stata inserita dalla rivista TIME tra i protagonisti di #NextGenerationLeaders2017 per il suo attivismo per il Kosovo e i diritti delle donne

“Le donne dovrebbero sempre prestare attenzione alle donne”, dice la pop star, echeggiando il sentimento della sua ultima hit “New Rules”, che ha raggiunto il primo posto nel Regno Unito rimanendo stabile per due settimane consecutive.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *