Da oggi in tutti i negozi e in digitale il nuovo album

RED PILL BLUES”

       Nel disco collaborazioni con SZA

Kendrick Lamar, Future, A$AP Rocky, LunchMoney Lewis & Julia Michaels

Nel disco anche i singoli che hanno raggiunto la Top 10

nelle radio italiane

“WHAT LOVERS DO” (ORO in Italia)

“COLD” (platino) e “DON’T WANNA KNOW” (3 volte Platino)

  

Esce oggi in tutto il mondo nei negozi tradizionali e in digitale “Red Pill Blues”, il nuovo album dei Maroon 5, il sesto della loro carriera.

Con la produzione esecutiva di J. Kash e i featuring di ospiti speciali come SZA, Julia Michaels, A$AP Rocky e LunchMoney Lewis, l’album è disponibile in una standard edition da 12 tracce e in una versione deluxe con 2 cd.

Questa la tracklist della versione standard: “Best 4 U”, “What Lovers Do” feat. SZA, “Wait”, “Lips On You”, “Bet My Heart”, “Help Me Out with Julia Michaels”, “Who I Am feat ft. LunchMoney Lewis”, “Whiskey” ft. A$AP Rocky, “Girls Like You”, “Closure”. 

Queste le tracce in più presenti nella versione deluxe: “Denim Jacket”, “Visions”, “Plastic Rose”, “Don’t Wanna Know” ft. Kendrick Lamar, “Cold” ft. Future.

La versione deluxe comprende anche un secondo CD con le seguenti tracce registrate nel 2015 a Manchester: “Moves Like Jagger” (Live In Manchester), “Stereo Hearts” (Live In Manchester), “Animals” (Live InManchester), “Daylight” (Live In Manchester), “Maps” (Live In Manchester), “This Love” (Live In Manchester).

La band multiplatino e vincitore di tre GRAMMY® Awards ha da poco lanciato il video del nuovo e irresistibile singolo What Lovers Do (singolo d’ORO in Italia) una hit in collaborazione con SZA. Da quando è stato pubblicato, il brano ha rapidamente scalato le classifiche radio Top 40 e HOT AC e ha già totalizzato 81 milioni di stream su Spotify e quasi 42 milioni di view su YouTube.

What Lovers Do” è solo l’ultimo di una serie di singoli contagiosi che i Maroon 5 hanno presentato nel corso dell’anno. In febbraio la band aveva pubblicato l’ipnotico singolo “Cold” featuring Future, che ha raggiunto più di 262 milioni di stream su Spotify e 112 milioni di view su YouTube/VEVO ed è stato certificato PLATINO in Italia.

“Cold” è stato il 12° singolo della band ad entrare nella Top10 della classifica singoli USA facendo dei Maroon 5 il gruppo di maggior successo nella storia delle certificazioni musicali.

L’uscita di “Cold” aveva seguito l’enorme successo del singolo “Don’t Wanna Know” featuring Kendrick Lamar, Top 10 in quindici paesi e quasi 347 milioni di view su YouTube/VEVO a cui si aggiungono oltre 494 milioni di stream su Spotify e 3 dischi di PLATINO in Italia.

Questi nuovi brani arrivano dopo “SUGAR”, singolo candidato ai GRAMMY e certificato 3 volte platino in Italia, che ha raccolto oltre 2 miliardi di views su YouTube/VEVO. Il singolo fa parte dell’acclamato album dei Maroon 5 V, che ha debuttato alla #1 della Billboard’s Top 200, è stato certificato PLATINO dalla RIAA e include ulteriori grandi hit come “Maps” and “Animals”. Questi ultimi tre singoli hanno tutti raggiunto la #1 nella Top 40.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *