ANNUNCIATE LE PRIME DUE DATE DEL TOUR ESTIVO DI

CALCUTTA

 

25 giugno 2019 – Milano – Milano Summer Festival 
Ippodromo di San Siro

Tickets: http://bit.ly/CalcuttaEstateDi_MI

 

27 giugno 2019 – Roma – Rock in Roma 
Ippodromo delle Capannelle
Tickets: http://bit.ly/CalcuttaEstateDi_RM

 

Dopo i doppi sold out fatti registrare a Milano (Mediolanum Forum il 20 e il 21 gennaio) e Roma (Palazzo dello Sport il 5 e il 6 febbraio), Calcutta annuncia le prime due date del suo tour estivo rispettivamente il 25 giugno a Milano Ippodromo di San Siro e il 27 giugno a Roma Ippodromo delle Capannelle / Rock in Roma.  Il cantautore di Latina, forte di un magico 2018 che lo ha visto protagonista con l’ultimo l’album “Evergreen” si prepara a un 2019  live in giro per l’Italia.

CALCUTTA – EVERGREEN
A due anni e mezzo dal precedente Mainstream, lavoro che ha sparigliato generi, appartenenze e definizioni, il 25 maggio è uscito di Evergreen, il nuovo attesissimo disco di Calcutta, balzato direttamente al primo posto della classifica Fimi. Anticipato dai tre singoli OrgasmoPesto e Paracetamolo, che si sono fatti largo nelle chart, nelle radio e nei cuori di migliaia di persone, il cantautore di Latina è tornato con un album di dieci brani destinati a lasciare nuovamente il segno nella musica pop italiana.

L’estate 2018 ha segnato il suo ritorno sui palcoscenici con l’affascinante  appuntamento in  due location diametralmente opposte, ma ugualmente e diversamente evocative: lo Stadio Francioni di Latina (21 luglio), lo stadio della sua città, e l’Arena di Verona (6 agosto). Un abbraccio di oltre 30000 persone tra Latina e il sold out di Verona. Il live all’Arena di Verona è diventato anche un film concerto proiettato in oltre 150 cinema su tutto il territorio nazionale. “Calcutta Tutti in Piedi”, distribuito da Lucky Red per la regia di Giorgio Testi, è il racconto per immagini di quella incredibile serata.
Calcutta tornerà a breve dal vivo a inizio 2019 con il tour nei Palasport tra fine gennaio e inizio febbraio, di cui già si registrano i tutti esaurito su Roma, Milano e Bari.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *