ERIC NAM

Uno degli artisti della K-POP più popolari
in concerto in Italia l’8 giugno 
alla Santeria Social Club di Milano

 

Eric Nam è uno degli artisti giovani della K-Pop più popolari.
Il cantante americano di origine coreana farà tappa con il suo tour il prossimo 8 giugno alla Santeria Social Club di Milano.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 del 1 febbraio su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Eric Nam è stato “l’Uomo dell’Anno” nel 2016 per GQ Corea ed è stato inserito da Forbes nella classifica “30 Under 30 Asia”. E’ stato inoltre Ambasciatore Onorario per i Giochi Olimpici nel 2018.
Eric è uno showman dal talento poliedrico: è un cantante, autore e una star della televisione in grado di parlare fluentemente in Inglese, Coreano, Spagnolo e Mandarino.

Durante la sua carriera ha collaborato con artisti e produttori quali Gallant, Timbaland e ARTY. I media di tutto il mondo lo hanno definito come “la versione coreana di Bruno Mars che incontra Justin Timberlake”, sottolineando il suo stile musicale che unisce Pop e R&B.
Il suo ultimo EP intitolato “Honestly” ha debuttato alla posizione n.6 della Billboard World Chart e il suo tour in Nord America è stata ‘la tournée con più biglietti venduti per un artista solista del K-Pop’.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *