EINAR

IN CONCERTO IL 22 MAGGIO AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO CON IL NUOVO ALBUM PAROLE NUOVE

Dopo l’esordio tra i big della 69 edizione del Festival di Sanremo, Einar torna dal vivo per presentare il suo nuovo album Parole Nuove (Sony Music). L’artista sarà mercoledì 22 maggio ai Magazzini Generali di Milano; biglietti disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket. 

 

Parole Nuove è il primo album di inediti di Einar e prende il nome dal brano con cui ha partecipato all’ultima edizione del festival di Sanremo. Il brano è stato scritto da Antonio Maiello, Enrico Palmosi e Nicola Marotta.

Dopo una breve parentesi a X Factor, Einar si classifica al terzo posto ad Amici nel 2017, catturando sin da subito con il suo timbro inconfondibile e le doti interpretative. Il suo primo EP, Einar, è rimasto per settimane tra i dischi più venduti, con i suoi brani emozionanti e intensi che hanno immediatamente conquistato il pubblico, tra i quali Non c’è, prima canzone scritta da Einar. All’indomani di Amici, vince Sanremo Giovani con Centomila Volte e si aggiudica così l’opportunità di gareggiare tra i big.

EINAR

22 maggio – Magazzini Generali – Milano

 

Biglietti:

VIP PACK € 50,00 (comprende: biglietto, possibilità di assistere alle prove, M&G)

Vip Pack disponibili su Ticketone bit.ly/Einar_Milano_VIP_PACK

Regular Ticket: € 20,00

MailTicket: bit.ly/Einar_Milano_MT

Ticketone: bit.ly/Einar_Milano_T1

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *