JAMES MORRISON

TORNERÀ IN AUTUNNO A SCALDARE L’ALCATRAZ DI MILANO

James Morrison, a tre anni dal concerto milanese che lo vide protagonista, è pronto a tornare ancora una volta nel capoluogo lombardo. L’artista porta in tour il suo ultimo album, You’re Stronger Than You Know (Stanley Park Records/Warner Music, 2019), pubblicato lo scorso 8 marzo. L’appuntamento con il cantautore britannico è per giovedì 17 ottobre all’Alcatraz diMilano e i biglietti sono già disponibili su Vivaticket e Ticketone. Ricordiamo che James Morrison sarà a breve con una data estiva domenica 7 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale diGardone Riviera (BS) per la rassegna di concerti Tener-a-mente. I biglietti per questa tappa sono in vendita sul sito ufficiale dell’Anfiteatro del Vittoriale.

Il nuovo attesissimo lavoro discografico di James Morrison arriva a quattro anni di distanza dal precedente album, Higher Than Here (Universal Music, 2015). Il disco contiene 12 tracce originali, tra queste il singolo Feels Like The First Time, il cui video ha raggiunto le 270 mila visualizzazioni su YouTube, e My Love Goes On, scritto ed interpretato insieme a Joss Stone. Il cantautore si è imposto nella scena musicale più di dieci anni fa, quando si è fatto conoscere grazie ad una delle sue hit più forti di sempre, You Give Me Something dal suo album di debutto Undiscovered (Universal Music, 2006), che gli valse una vittoria nella categoria Best Male ai Brit Award 2007 a soli 21 anni. Da allora il suo format vincente, voce soul piena,rauca e graffiante accompagnata dalla chitarra acustica, è diventato un modello per i musicisti che si sono ispirati alla sua musica.

Dopo aver venduto più di quattro milioni di copie dei suoi primi album e quattro tour in giro per il mondo che hanno collezionato decine di spettacoli sold out, tra cui quello all’Hyde Parkdi Londra, James Morrison tornerà con la sua nuova musica a fare il giro del nostro continente, tra Regno Unito e Nord Europa, prima di arrivare in Italia.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale del concerto milanese di James Morrison. I programmi, il sito web e i social network dell’emittente ne daranno ampio risalto e in onda saranno regalati gli ingressi.

JAMES MORRISON

You’re Stronger Than You Know

Giovedì 17 Ottobre 2019

Milano, Alcatraz – Via Valtellina, 25

Posto unico in piedi: € 32,00 + prev.

Biglietti già disponibili su Vivaticket e TicketoneDiffidate dai circuiti di vendita non ufficiali!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *