ENSI

L’ICONA DEL FREESTYLE  DAL VIVO CON IL SUO CLASH AGAIN

SPOSTATA LA DATA DI ROMA A FEBBRAIO
E NUOVA TAPPA A PALERMO

 

Dopo il successo della prima tappa a Padova, ENSI è pronto per i prossimi appuntamenti dei suo CLASH AGAIN TOUR. Ricordiamo che la tappa prevista a Roma per questa sera è rimandata al 6 febbraio ed è stata aggiunta una nuova data a I Candelai di Palermo per il 7 febbraio.  
 
ENSI
19 ottobre – Pedro – Padova
24 ottobre– Largo Venue – Roma – RIMANDATO
08 novembre – Latteria Molloy – Brescia
13 novembre – Magazzini Generali – Milano
14 novembre – Hiroshima Mon Amour – Torino
23 novembre – Demodè – Modugno (BA)
28 novembre – Viper – Firenze
29 novembre – Campus Industry – Parma
12 dicembre – Duel Club – Napoli
13 dicembre – Dejavu – Sant’Egidio alla Vibrata (TE)
06 febbraio – Largo venue – Roma – NUOVA DATA*
07 febbraio – I Candelai – Palermo – NUOVA DATA
Calendario in aggiornamento.
info su www.bpmconcerti.com

* i biglietti già acquistati per il concerto di Roma sono validi per la nuova data. È possibile eventualmente richiederne il rimborso entro e non oltre il 30 novembre.

L’estate di Ensi insieme a Dj Mad Kid è stata tutta al ritmo di Clash su e giù per l’italia e l’autunno è un Clash Again …
L’album rappresenta i due mondi e le due anime di Ensi: da un lato il freestyle che l’ha sempre caratterizzato, dall’altra una dimensione più lirica e personale che adesso emerge grazie alla sua maturità artistica, cresciuta in un percorso graduale ad ogni album. Clashè un album denso, un conflitto, quello che Ensi combatte con sé stesso e i propri pensieri, ma anche quello che vive con una parte della scena del rap italiano, che si allontana troppo dalla sua visione artista e personale.
Ensi è un rapper, punto. Un artista fedele al suo credo, che tiene ancora con forza ai valori che animano il genere sin dalle sue origini.
Mira, feat. Madame, è il nuovo singolo che, insieme ad altri tre inediti è all’interno del repack CLASH AGAIN, fuori dal 18 ottobre.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *