VANTA COLLABORAZIONI CON ARTISTI DEL CALIBRO DI FLYING LOTUS E INKA
 
E’ SALITA SUL PODIO DEL “BBC SOUND OF 2018”
 
LA SUA MUSICA E’ UN MIX DI SOUL, JAZZ, RAP MODERNO E R’N’B

IAMDDB ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA A MARZO PER UNA DATA UNICA

 

IAMDDB

 

SABATO 21 MARZO 2020 @
CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO

Prezzi biglietti:
Posto unico: Euro 18.00 + diritti di prevendita + tessera Arci

 

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 10:00 di mercoledì 11 dicembre

Biglietti disponibili su ticketmaster.itticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 13 dicembre

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

IAMDDB, cantante e produttrice di Manchester, è considerata uno dei talenti emergenti della scena musicale underground inglese e si è fatta notare per le collaborazioni con Flying Lotus nel singolo Jazb e Inka in Leaned out.

La giovane artista, che scrive musica da quando aveva sette anni, si è ispirata alla samba, a Bob Marley, a Nat King Cole e soprattutto alla sua esperienza in Africa dove si è dedicata al jazz insieme al padre sassofonista.

Waeveybby, Vol 1” è il suo primo EP uscito nel 2016, seguito dai due successivi “Vibe Vol. 2” e “Hoodrich Vol. 3” contenenti hit come “Pause” e “Shade” che le hanno permesso di essere nominata per il premio della BBC “Sounds of 2018”.

IAMDDB ha aperto i live di Lauryn Hill durante il suo tour inglese del 2018 e nel 2019 è uscito il suo ultimo album intitolato “Swervvvv. 5” dallo stile futuristico, accattivante e complesso.

La cantante ventiduenne arriverà per la prima volta in Italia per una data unica sabato 21 marzo 2020 al Circolo Magnolia di Milano.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *