TORNANO I GRANDI PREMI DELLA MUSICA ITALIANA

 

SEAT MUSIC AWARDS 2021 

 

il 9 e il 10 SETTEMBRE ALL’ARENA DI VERONA

in diretta in prima serata su RAI 1 

condotti da CARLO CONTI e VANESSA INCONTRADA

  

e il 12 SETTEMBRE dalle ore 16:00 su RAI 1

SPECIALE SEAT MUSIC AWARDS – Disco Estate

condotto da NEK

BIGLIETTI IN VENDITA DA OGGI, VENERDÌ 2 LUGLIO, ALLE ORE 11.00

Nella calda estate delle ripartenze e dei live, torna uno degli eventi di riferimento nel panorama musicale nazionale: i SEAT MUSIC AWARDS.

Dopo la speciale annata 2020 dedicata ai lavoratori dello spettacolo, gli artisti tornano ad essere premiati per i loro maggiori successi discografici (certificati tra giugno 2020 a settembre 2021). Le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per gli album con i quali hanno raggiunto i traguardi OROPLATINO e MULTIPLATINO, e per i singoli il traguardo del MULTIPLATINO.

Premi della Musica italiana sono pronti a riconquistare l’Arena di Verona con tre grandi appuntamenti in diretta su RAI 1: il 10 settembre IN PRIMA SERATA condotti da CARLO CONTI VANESSA INCONTRADA, e il 12 settembre DALLE ORE 16:00 in compagnia di NEK.

Una quindicesima edizione di SEAT MUSIC AWARDS all’insegna della musica e dell’intrattenimento che si prospetta ricca di soprese, con l’obiettivo, anche quest’anno, di unire, coinvolgere e divertire.

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, i MUSIC AWARDS saranno accompagnati da SEAT Italia, title sponsor dell’evento.

I biglietti per assistere all’evento SEAT MUSIC AWARDS sono in vendita su www.ticketone.it e www.vivaticket.com da oggi, venerdì 2 luglio, e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle 11:00 di venerdì 9 luglio.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *