JUSTIN BIEBER

GHOST

 IL NUOVO SINGOLO “GHOST”

ULTIMO ESTRATTO DALL’ALBUM JUSTICE

DIANE KEATON E’ CO-PROTAGONISTA NEL VIDEO DIRETTO DA COLIN TILLEY

CHE ACCOMPAGNA L’USCITA DEL SINGOLO “GHOST”

“JUSTICE: THE COMPLETE EDITION”

TRE TRACCE DISPONIBILI PER LA PRIMA VOLTA SULLE PIATTAFORME DIGITALI

NELL’EDIZIONE COMPLETA DELL’ALBUM

“JUSTIN BIEBER: OUR WORLD”

SU AMAZON PRIME IL NUOVO DOCUMENTARIO 

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti in tutto il mondo – n°1 in classifica in 16 Paesi tra cui gli Stati Uniti; tre dischi di platino e quattro dischi d’oro già certificati, compreso un disco d’oro in Italia; due MTV video Music Award come Artist Of The Year e come Best Pop per il video di Peaches – continua il percorso trionfale di Justice, sesto album di Justin Bieber: da venerdì 8 ottobre è in radio il nuovo singolo Ghost (https://island.lnk.to/ghost), un brano pop contemporaneo che mescola le ultime tendenze dell’EDM da ascolto alle suggestioni senza tempo di una chitarra acustica.

 

Ghost segue il grande successo della hit globale Peaches, singolo di Platino in Italia e tra i brani più trasmessi dell’anno dalle radio italiane.

Justin Bieber pubblica oggi anche il video diretto da Colin Tilley per Ghost, il nuovo singolo dal suo album JUSTICE, in cui spicca l’incredibile performance di Diane Keaton, in un ruolo fatto su misura per la leggenda del grande schermo.

Ghost – che ha debuttato con una performance mozzafiato ai VMA il mese scorso – è il sesto singolo da Justice, che ha accumulato quasi 9 miliardi di streams globali e oggi esce in una nuova versione definitiva, con tre bonus track “Red Eye”, “Angels Speak” e “Hailey” mai pubblicate prima in digitale. JUSTICE: THE COMPLETE EDITION è disponibile su tutte le piattaforme digitali https://island.lnk.to/justicethecompleteedition

Completa il viaggio dell’album Justice il nuovo film concerto/documentario Justin Bieber: Our World disponibile da oggi su Amazon Prime Video.

Justin Bieber: Our World porta gli spettatori dietro le quinte, sul palco e nel mondo privato della superstar globale mentre si prepara per un concerto da record dello scorso  Capodanno. Dopo una pausa di tre anni Bieber offre una performance elettrizzante sul tetto del Beverly Hilton Hotel per 240 ospiti invitati – e milioni di fan in tutto il mondo che guardano in livestream. Prodotto e diretto dal pluripremiato regista Michael D. Ratner, il documentario di 94 minuti segue Bieber e il suo team per il mese che precede lo show, mentre provano e costruiscono una monumentale scenografia. Il film cattura anche momenti personali auto-ripresi tra Bieber e sua moglie Hailey attraverso l’obiettivo dell’artista stesso.

Justice: The Complete Edition.

La tracklist:

2 Much
Deserve You
As I Am feat. Khalid
Off My Face
Holy feat. Chance The Rapper
Unstable feat. The Kid LAROI
Interlude
Die For You feat. Dominic Fike
Hold On
Somebody
Ghost

Peaches feat. Daniel Caesar and Giveon
Love You
Different feat. BEAM
Loved By You feat. Burna Boy
Anyone Lonely w/ benny blanco
There She Go ft Lil Uzi Vert
I Can’t Be Myself ft. Jaden Smith
Lifetime
Wish You Would ft. Quavo
Know No Better ft. Da Baby
Name ft. Tori Kelly

Red Eye

Hailey

Angels “Speak”

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *