ONE NIGHT SHOW

WITH

ACHILLE LAURO

 

UN EVENTO UNICO

CON L’ORCHESTRA DELLA MAGNA GRECIA

7 DICEMBRE 2021

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI, MILANO

 

Dalle ore 15 di oggi 29 ottobre sarà possibile pre-registrarsi all’evento su Ticketmaster, partner ufficiale

 

ACHILLE LAURO annuncia oggi un evento unico e irripetibile, completamente diverso dai live cui siamo abituati e da quelli punk rock che lo vedranno in tour per l’Italia nel 2022. Martedì 7 dicembre 2021 porterà in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano un imperdibile ONE NIGHT SHOW accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia – l’ensemble sinfonico con cui lo scorso settembre si è esibito a Taranto durante il MEDITA Festival.

Un’occasione magica, perfetta per lasciarsi travolgere dalle sue esibizioni eleganti, raffinate e iconiche. Uno spettacolo carico di emozione, cosi coinvolgente da mostrare al mondo intero le sue sensazioni e i suoi sentimenti interiori, regalando visivamente al pubblico un pezzo del suo cuore. ACHILLE LAURO interpreterà i brani del suo repertorio mostrando a tutti le sensazioni e i battiti del suo cuoreper la prima volta al mondo gli spettatori assisteranno in diretta alla creazione di un’opera NFT unica ed esclusiva che riprodurrà il battito cardiaco e le emozioni provate dall’artista durante l’esibizione, rilevate grazie a sensori e strumentazioni hi-tech applicate sul suo corpo. Un vero e proprio quadro digitale unico al mondo che sarà messo all’asta, insieme ad una serie di altri NFT da collezione legati alle canzoni più note dell’artista, su Crypto.com – la piattaforma più celebre del settore – e che darà vita a una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato.

ONE NIGHT SHOW with ACHILLE LAURO diventerà un evento streaming su piattaforma digitale.

Per partecipare all’evento il 7 dicembre, sarà necessario effettuare una pre-registrazione gratuita a partire dalle ore 15:00 del giorno 29 ottobre 2021 fino alle ore 23:59 del giorno 4 novembre 2021 su www.ticketmaster.it, partner ufficiale e leader mondiale della biglietteria.

Coloro che si registreranno riceveranno un codice che consentirà l’acquisto del biglietto esclusivo per ONE NIGHT SHOW with ACHILLE LAURO.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *