PER LA PRIMA VOLTA A MILANO

IN UN CONCERTO UNICO

VENERDÌ 13 MAGGIO AL GATE MILANO

EDMMARO VS KHARFI 

3 ORE DI LIVE IN BACK TO BACK

PER TUTTI GLI AMANTI DELLA MUSICA EDM

 

LINK AI BIGLIETTI

 

Dopo aver testato a lungo i propri stili insieme, EDMMARO e KHARFI si uniscono per la prima volta in un concerto unico a Milano, venerdì 13 maggio al GATE. Un live in Back2Back dove per 3 ore si alterneranno gli stili musicali dei due artisti. Una serata imperdibile per tutti gli amanti della musica EDM.

 

EDMMARO nasce come caso mediatico nel 2016, presentandosi con un mix provocatorio per il contest del maggiore festival elettronico italiano, il Nameless Music Festival.  Negli anni successivi si riconferma protagonista del festival e consolida il suo spazio nella scena EDM con show nei club italiani e negli eventi di maggior rilievo, come Number One, Amnesia, Praja, Samsara, Red Valley Festival e Amsterdam Dance Event.

 

KHARFI, dopo aver conquistato le playlist di Spotify, con brani in rotazione radiofonica su Kiss FM, DJ MAG, BBC Radio 1 e 1Xtra, ha rilasciato all’inizio del 2022 il suo album di debutto “AQUARIUM”. Tra le 12 tracce anche i successi “Breathing”, “New Love Feeling” e “Unlikely”, oltre al singolo “Hold Back My Heart” e alla title track “Aquarium”, entrambe inserite da Spotify nella playlist “New Music Friday”.

 

Finalmente insieme in un un’unica data, EDMMARO e KHARFI hanno annunciato sui loro profili social il concerto al Gate Milano (Via Valtellina, 21) di venerdì 13 maggio, dalle 23:00 in poi. I biglietti sono già disponibili su Ticketmaster, con early-bird limitatissimi ad un prezzo speciale.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *