DOPO LE DUE DATE DI BOLOGNA


ROBBIE WILLIAMS


TORNA IN ITALIA AL


LUCCA SUMMER FESTIVAL

VENERDI 28 LUGLIO 2023 LUCCA SUMMER FESTIVAL

AREA MURA STORICHE

TUTTI I SUCCESSI DEI 25 ANNI DI CARRIERA DI ROBBIE WILLIAMS IN UN GRANDE EVENTO LIVE CON LE MURA DI LUCCA A FARE DA SCENARIO

QUELLO A LSF SARA’ L’UNICO CONCERTO ESTIVO DELLA POPSTAR UK NEL NOSTRO PAESE

PRESALE RADIO 101 DALLE ORE 10.00 DI GIOVEDI 26 GENNAIO ALLE ORE 09.00 DI SABATO 28 GENNAIO

APERTURA VENDITA GENERALE : SABATO 28 GENNAIO ORE 10.00 SU WWW.LUCCASUMMERFESTIVAL.IT

Robbie Williams ha annunciato una nuova imperdibile data venerdì 28 luglio 2023 nell’Area Mura Storiche di Lucca Summer Festival 2023.

La popstar inglese ritorna in Italia dopo le due trionfali date di gennaio all’Unipol Arena di Bologna, proponendo uno show che vedrà in scaletta tutte le grandi hit dei suoi primi 25 anni carriera, sulla scia del suo ultimo album XXV.

I biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 10:00 di giovedì 26 gennaio su WWW.R101.IT e in vendita generale dalle ore 10:00 di sabato 28 gennaio su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it

All’inizio di settembre, nella prima settimana di uscita del nuovo album Robbie ha scalato la vetta delle classifiche UK. Uno straordinario risultato, che gli ha permesso di battere il record come artista solista con il maggior numero di album in prima posizione nel Regno Unito.

Il concerto del 28 luglio a Lucca Summer Festival sarà l’occasione di riascoltare dal vivo brani ormai leggendari come “Angels”, “Feel”, Rock DJ”, “No Regrets”, “Millennium” e molti altri andando a rendere quella serata uno degli appuntamenti da non perdere dell’estate live 2023.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *