EAGLE-EYE CHERRY

 

B A C K  O N   T R A C K   W O R L D   T O U R
SI AVVICINA LA DATA UNICA ITALIANA DEL 21 FEBBRAIO IN SANTERIA TOSCANA 31 A MILANO

 

Si avvicina la data unica italiana del cantautore svedese: si esibirà insieme alla band a Milano in Santeria Toscana 31 martedì 21 febbraio. Oltre a regalare ai fan l’esibizione di alcuni suoi successi senza tempo, fra cui la celebre “Save Tonight” – che proprio quest’anno celebra il suo 25° anniversario – l’artista porterà sul palco i nuovi brani dell’album uscito lo scorso ottobre “Back on Track”. Ad aprire lo show l’artista milanese Lazzaro. I biglietti sono disponibili su TicketmasterTicketone e DICE.fm.

Eagle-Eye Cherry ha annunciato il suo world tour insieme all’uscita del sesto album in studio, “Back on Track”, del 7 ottobre 2022. Eagle-Eye Cherry ha raccontato del disco: “Finalmente possiamo vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo aver terminato l’ultimo tour mondiale nel 2019, siamo entrati subito in studio per registrare un po’ di roba nuova, spinti dall’energia e dalla sensazione di ottimismo che avevamo raccolto durante i concerti. Registrare è diventato come una continuazione del tour, in un certo senso, e come se quella stessa sensazione del concerto dal vivo e lo stesso pubblico fossero presenti nella stanza”.

La pausa dovuta alla pandemia ha lasciato il tempo e lo spazio ad Eagle-Eye per realizzare quanto gli mancasse davvero suonare dal vivo, incontrare il pubblico e quell’enorme emozione, la soddisfazione immediata e il feedback che si ottiene. Condividere la propria musica e allo stesso tempo viverla in prima persona, sul palco e davanti al palco: “desidero che possiate ascoltare ciò su cui ho lavorato per così tanto tempo. Salire di nuovo sul palco e avere l’opportunità di dare il massimo e anche di più. Di solito, preparando un tour, è difficile per me scegliere i brani da portare sul palco. Oggi invece sento che il mio nuovo album può essere suonato dall’inizio alla fine. È una sensazione meravigliosa”.

Quest’anno ricorre il 25° anniversario dell’uscita dell’album di debutto “Desireless”, che includeva il singolo di successo mondiale “Save Tonight”. Ci sono canzoni che segnano un’epoca e “Save Tonight” è sicuramente una di queste. Nessuno può essersi sottratto all’ascolto del celebre singolo di Eagle-Eye Cherry, riprodotto in streaming oltre 500 milioni di volte e ancora oggi suonata dalle radio di tutto il mondo. Il cantautore ha raccontato: “È difficile realizzare che siano passati 25 anni. Anche se sono successe tante cose dall’uscita dell’album, sembra ancora ieri. “Desireless” ha aperto le porte a un viaggio che continua a regalare sorprese”.

EAGLE-EYE CHERRY
21 febbraio 2023 – Santeria Toscana 31 – Milano
Biglietti: euro 25,00 + prev.
Disponibili su TicketmasterTicketone e DICE.fm
Info su www.bpmconcerti.com

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *