LEVANTE

Live con il suo album “Opera Futura” per tutta l’estate
Data finale all’Arena di Verona il 27 settembre

Queste le date estive appena annunciate:
Domenica 28 maggio Milano – Mi Ami
Domenica 09 luglio Matera | Oversound Music Festival – Castello di Tramontano
Sabato 15 luglio L’Aquila @Pinewood Festival
Martedì 18 luglio Porto Recanati (MC) | Arena Beniamino Gigli
Sabato 22 luglio Roma | Cavea Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”
Domenica 20 agosto Grottaglie (TA) | IOD Festival – Cave di Fantiano
Mercoledì 23 agosto Barletta | The Best Festival – Castello del Fossato di Barletta
Venerdì 25 agosto Noto (SR) | “Le scale della Musica, Noto Estate 2023” La Scalinata della Cattedrale

In attesa dello speciale evento live all’Arena di Verona, in programma per il prossimo 27 settembre, Levante presenterà dal vivo il nuovo album “Opera futura” e i suoi successi che hanno caratterizzato questi 10 anni di carriera in alcuni Festival e particolari location del nostro paese nell’estate 2023.
Queste le date:Domenica28 maggio a Milano aprirà la stagione estiva sul palco del MiAmi, a seguire Domenica 09 luglio sarà a Matera per l’Oversound Music Festival – Castello di Tramontano , Sabato 15 luglio a L’Aquila per il Pinewood FestivalMartedì 18 luglio 2023 a Porto Recanati (MC) all’Arena Beniamino Gigli, Sabato 22 luglio a Roma sul palco della Cavea Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”, Domenica 20 agosto a Grottaglie (TA) per lo IOD Festival – Cave di Fantiano , Mercoledì 23 agosto a Barletta al The Best Festival – Castello del Fossato di Barletta , Venerdì 25 agosto 2023 a Noto (SR) presso “Le scale della Musica, Noto Estate 2023” La Scalinata della Cattedrale per concludere Mercoledì 27 settembre 2023 all’ARENA DI VERONA .
Il tour è prodotto e distribuito da Vivo Concerti.
I biglietti saranno in vendita online da giovedì 6 aprile dalle 15.00 e nei punti vendita da martedì 11 aprile alle 11.00. Per info www.vivoconcerti.com

Nessun viaggio porta dritto alla meta senza che il navigatore faccia delle tappe. – racconta Levante – Italia mia, sii palestra per i miei muscoli, riscaldamento prima dell’incontro più temuto, maestra di una testa in subbuglio e di un cuore in fiamme.
Fatti vela che io soffio vento.

Levante ha pubblicato a febbraio il suo nuovo album che contiene oltre a “Vivo”, il brano presentato al Festival di Sanremo, anche “Leggera” e altri 8 brani che parlano di vita con un inedito sguardo rivolto al futuro e attraverso le diverse sensazioni vissute dalla cantautrice negli ultimi anni.
Leggera, colonna sonora del film ROMANTICHE di Pilar Fogliati è presente anche in una nuova ed emozionante versione acustica.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *