ELODIE 

SHOW 2023

ANNUNCIATE 3 NUOVE DATE

NEI PALASPORT IN AUTUNNO

ELODIE SHOW 2023

Sabato 18 novembre 2023 @ NAPOLI – Palapartenope

Martedì 21 novembre 2023 @ MILANO – Mediolanum Forum

Sabato 25 novembre 2023 @ ROMA – Palazzo dello Sport

 

Biglietti disponibili online da lunedì 15 maggio alle ore 11:00 e su tutti i punti vendita autorizzati da sabato 20 maggio alle ore 11:00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. Per ulteriori informazioni: www.vivoconcerti.com

 

Sabato 13 maggio 2023. Dopo il successo del concerto evento sold out al Mediolanum Forum di Milano, l’artista annuncia nuove date nei palasport il prossimo autunno. Napoli, Milano e Roma saranno le mete musicali di Elodie nel suo primo tour nei palazzetti “Elodie Show 2023”, prodotto da Vivo Concerti, rispettivamente sabato 18, martedì 21 e sabato 25 novembre 2023. I biglietti per le nuove date saranno disponibili online a partire da lunedì 15 maggio alle ore 11 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 20 maggio alle ore 11.

 

Questo è un momento d’oro per l’artista multiplatino che solo durante questa settimana ha vinto il suo primo David di Donatello per “Proiettili (Ti mangio il cuore)” come “Miglior canzone originale”, interpretata da Elodie con Joan Thiele e scritta dalle stesse insieme a Elisa ed Emanuele Triglia. Ieri sera Elodie ha infiammato il palco del palasport meneghino con uno show imponente dal carattere internazionale, prodotto da Vivo Concerti. Quasi due ore di concerto, con diversi artisti ospiti, da Elisa a Rkomi, oltre a Stash, BigMama, Joan Thiele, Paola & Chiara, anche in diretta streaming, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, su Prime Video e sul canale Twitch di Amazon Music Italia per il primo Amazon Music Live prodotto in Italia.

 

Nella sua carriera musicale Elodie ha già collezionato due miliardi di stream totali, 500 milioni dei quali con “Ok. Respira”, suo ultimo album, uscito a febbraio e contenente hit come “Due” (certificata disco di platino) posizionatasi fin da subito tra i primi posti della classifica dell’airplay, “Vertigine” (disco di platino), “Bagno a Mezzanotte” (triplo disco di platino) e “Tribale” (doppio disco di platino).

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *