GIANNA NANNINI

ANNUNCIA

 

SEI NEL

L’ANIMA

IL NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO

12 BRANI INEDITI

FUORI VENERDÌ 22 MARZO

GIÀ DISPONIBILE IN PRESAVE E PREORDER

 

DAL 2 MAGGIO SOLO SU NETFLIX SEI NELL’ANIMA

IL FILM CHE RACCONTA L’INIZIO DELLA SUA STORIA

 

IN PARTENZA A NOVEMBRE 2024

IL SEI NELL’ANIMA TOUR – EUROPEAN LEG

 

Gianna Nannini torna nel 2024 con un progetto che unisce un nuovo album, un film e un tour internazionale sotto il marchio di una delle sue hit più iconiche: SEI NELL’ANIMAUn rimando alle sonorità più vicine al soul, allo stato d’anima, allo stile che da sempre caratterizza il suo modo di essere e di fare musica.

 

A distanza di cinque anni dall’ultimo progetto discografico, Gianna Nannini pubblica un album di inediti che è già manifesto, SEI NEL L’ANIMAin uscita venerdì 22 marzo su etichetta Columbia Records/Sony Music Italy.

Anticipato dal singolo SilenzioSEI NEL L’ANIMA è il concept album con cui la rockeuse italiana per antonomasia ha scelto di condividere con il suo pubblico una nuova missione in musicadonare se stessa attraverso dodici tracce inedite che sprigionano il suo personalissimo essere nell’anima, partendo dalle radici soul e blues da cui tutto è nato.

 

SEI NEL L’ANIMA è già disponibile in presave e preorder in tre versioni vinile (vinile nero, vinile bianco autografato in esclusiva su Amazon.it, vinile grigio autografato e numerato in esclusiva solo sullo store Sony Music) e CD (versione autografata in esclusiva per LaFeltrinelli).

Leitmotiv del tanto atteso comeback di Gianna NanniniSei nell’anima è anche il titolo del film dal 2 maggio solo su Netflix: un frammento della sua storia, trent’anni raccontati partendo dall’infanzia, dalle radici della sua vita e della sua carriera fino alla consacrazione, passando da una svolta che trancia di netto in due parti la vita di Gianna, tanto da considerarla la sua vera nascita: l’anno 1983.

Dall’autunno 2024 il grande ritorno live con la tournée internazionale Sei nell’anima tour – European Leg – distribuita da Friends & Partners e co-prodotta con 3Monkeys: 5 grandi anteprime europee in partenza da Zurigo il prossimo 25 novembre.

I biglietti del Sei nell’anima tour – European Leg sono disponibili sul sito www.friendsandpartners.it e nei punti vendita autorizzati.

SEI NEL L’ANIMA – TRACKLIST

 

  1. ****
  2. Silenzio
  3. Io voglio te
  4. Lento lontano
  5. Filo spinato
  6. Tutta la vita
  7. Il buio nei miei occhi (I’d rather go blind)
  8. Bang
  9. Maledetta confusione
  10. Ciao è meglio di goodbye
  11. Stupida emozione
  12. Mi mancava una canzone che parlasse di te

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *