Syria lontana da te (1)
Anticipato dal nuovo singolo Lontana da te, IO+IO è l’album che segna il ritorno di Syria, ed è in uscita il prossimo 28 aprile.

IO+IO contiene i brani interpretati durante il concerto evento Vent’anni in una notte tenutosi al Teatro Grande di Brescia per celebrare i vent’anni di carriera musicale.
Sul palco quella sera c’erano tanti amici e un’orchestra di cinquanta elementi diretta dal maestro Bruno Sartori. Syria ha ripercorso qui le tappe più importanti di una carriera iniziata nel 1996 quando, poco più che diciottenne, trionfò a Sanremo Giovani con Non ci sto, dimostrando ancora una volta grande capacita di spaziare dalle melodie di Mattone, al pop-rock di Biagio Antonacci, dalla spensieratezza di Jovanotti all’elettronica del suo alter ego, Airys.
“Il privilegio più grande in questi vent’anni di carriera è aver avuto la possibilità di sperimentare e mettermi al servizio della musica con grande libertà”, racconta Syria.
In IO+IO Syria duetta con Emma, Noemi, Paola Turci, Francesca Michielin, Ghemon ed Emiliano Pepe. L’album, che si apre con la lettura di una favola scritta dalla Pina e dedicata personalmente a Syria, contiene anche cinque inediti e la cover di un brano di Ambra, Io Te Francesca e Davide.
Questa la traklist:
1 Intro con la Pina
2 Islanda
3 Se sapessi
4 Lontana da te
5 Acqua e Alloro
6 Io te Francesca e Davide
7 Sei tu
8 L’amore è
9 Non è peccato
10 Se t’amo o no feat. Noemi
11 Odiare feat. Emma
12 La distanza feat. Paola Turci
13 Non dimentico più feat. Francesca Michielin
14 Come non detto feat. Ghemon
15 Se tu non sei con me
16 Sei bellissima
17 Non ci sto
18 Tutti i colori del mondo feat. Emiliano Pepe

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *