FLOWER FESTIVAL

presenta

BIFFY CLYRO

Il ritorno in Italia dopo il successo ottenuto il febbraio scorso a Roma, Padova e Milano

IL 17 LUGLIO NEL CORTILE DELLA LAVANDERIA A VAPORE

NEL PARCO DELLA CERTOSA DI COLLEGNO (TO)

 

Lunedì 17 luglio, alle ore 21, Biffy Clyro, la band scozzese che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo, salirà sul palco del Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certorsa di Collegno (To) per proporre dal vivo il loro disco “Ellipsis”e la hit radiofonica “Re-Arrange”, il cui video ha oltrepassato le quattro milioni di visualizzazioni. L’esibizione al Flowers Festival, insieme alla data successiva a Rimini, segna il ritorno della band in Italia dopo il successo di pubblico ottenuto il febbraio scorso a Roma, Padova e Milano.

 

BIFFY CLYRO

FLOWERS FESTIVAL

Lunedì 17 luglio

Cortile della Lavanderia a Vapore

Parco della Certosa, Collegno (TO)

Ingresso 30 euro + diritti di prevendita

Per info

 

Info www.flowersfestival.itinfo@flowersfestival.it – Tel 011 3176636

Prevendite su www.flowersfestival.it; www.ticketone.it; www.vivoconcerti.com;  

I Biffy Clyro hanno sbalordito stampa e pubblico, calcando i palchi delle più importanti arene e festival europei, tra cui I-Days al Parco di Monza, dimostrando, negli anni, di essere una delle band più amate della scena rock mondiale. I loro live sono composti da adrenalina pura, riff energici, alt-rock e pop punk. Dopo il successo del doppio album del 2013 “Opposites”, i Biffy Clyro sono tornati con il loro settimo album in studio “Ellipsis”, rilasciato a luglio 2016 per Warner Music, volato direttamente al n.1 della classifica inglese, tedesca, svizzera e irlandese. Il singolo “Re-Arrange” è entrato nella top 20 della classifica italiana. Ad oggi il video ha totalizzato oltre quattro milioni di visualizzazioni e continua ad essere una hit radiofonica.

FLOWERS FESTIVAL è un festival musicale, giunto alla terza edizione, che si tiene a Collegno (To) nel Parco della Certosa, parco urbano di 400.000 mq, in un’area attrezzata per 5000 spettatori. L’area spettacolo, allestita nello spazio insonorizzato noto come Cortile della Lavanderia, è racchiusa da due delle grandi esperienze di riprogettazione urbana messe in atto dalla Città di Collegno: la Lavanderia a Vapore, eccellenza della danza contemporanea internazionale e ilPadiglione 14, centro culturale giovanile. In quello che fu il Cortile della Lavanderia del Manicomio di Collegno, si svolge FLOWERS FESTIVAL, che prosegue la tradizione dei grandi spettacoli di teatro e musica cha a partire dal momento dell’abbattimento delle mura manicomiali fino ai primi duemila, hanno contribuito al rinnovamento di questi luoghi meravigliosi, sull’impulso della amministrazione pubblica.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *