FRANCESCA MICHIELIN:

DATA AL CARROPONTE
E NUOVO SINGOLO

 

 

L’attesa è finita: Francesca Michielin torna con un nuovo singolo, CHEYENNE feat. Charlie Charles, che ha curato la produzione del brano, in rotazione radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 15 novembre, in anticipo al prossimo importante progetto discografico che uscirà in primavera.

La cantautrice e polistrumentista dai mille successi con tre album all’attivo, numerose collaborazioni, quasi 200 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube e che si è esibita nei palchi più importanti d’Italia, torna sulle scene con un brano inedito che testimonia ancora una volta la sua grande ecletticità e la riconferma come una delle artiste più complete e interessanti del panorama italiano attuale.

 

CHEYENNE, scritto da Alessandro Raina, Davide Simonetta, Mahmood e Charlie Charles è un brano romantico, nostalgico, pieno di contrasti, che nasconde un cuore synth ballabile e incalzante con le sue ritmiche electro-pop. La voce di Francesca si lega in modo speciale alla consolle di Charlie, i tappeti di archi alle percussioni digitali e i vocalizzi tribali al pianoforte.

Francesca racconta la melancolia del ricordo, che scatena emozioni quando associata alla vita. L’illusione di aver vissuto qualcosa di grande, che è poi scomparso senza lasciare traccia. “Se fossimo cheyenne, ma siamo solo gente. Solo gente che sbaglia, poi si chiama amore.”

CHEYENNE è il primo singolo del suo nuovo album, che vedrà la luce nel 2020.

La cantautrice è pronta a tornare anche dal vivo e, per la prima volta, il 20 settembre 2020 suonerà live sul palco del Carroponte, il tempio della musica urban alle porte di Milano. I biglietti per il live, prodotto da Vivo Concerti saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it dalle ore 11.00 del 15 novembre, online e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 20 novembre.

––––––––––
FRANCESCA MICHIELIN
20 SETTEMBRE 2020 | CARROPONTE | SESTO S. GIOVANNI (MI)
PREVENDITE DISPONIBILI SU TICKETONE DA VENERDì 15 NOVEMBRE ALLE ORE 11.00

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *