Ci sono pochi centimetri che dividono un dj dal suo pubblico, e questa distanza può essere colmata con la musica o fisicamente.

Edmmaro e Kharfi sono riusciti a unirsi con la loro gente utilizzando entrambe le vie, ed è questo che personalmente ha reso il live di venerdì 13 maggio un enorme successo.

La pista stracolma di persone del Gate si è infiammata appena due ragazzi con il completo e la cravatta si sono avvicinati alla console e hanno aperto le danze con remix imprevedibili e drop da torcicollo a vita.

Il giovane Kharfi ha chiesto più volte se Milano ci fosse, e la città ha risposto alla grande.

Unendo i loro stili per 3 ore di esibizione, hanno sempre mantenuto la soglia di attenzione alta alternando il personaggio del dj concentrato sulla console a quello del capo ultras che incita la folla.

Che differenza c’è tra un palco importante a livello nazionale come quello del Nameless ed un qualsiasi altro stage? Nessuna, la musica regna sovrana e risulta impossibile non apprezzare la performance dei due dj che sicuramente hanno la strada spianata per una carriera ricca di successi.

Se dovessi pensare ad un momento pieno di romanticismo mi verrebbe in mente quel preciso istante nel quale dalla console di una discoteca viene urlata la frase “le mani al cielo” e improvvisamente ti ritrovi con le braccia in alto, gli occhi chiusi e spensierato.

Questo del dj è un superpotere e venerdì 13 maggio 2022 Edmmaro e Kharfi ci hanno regalato la possibilità di vivere tutto questo, liberando l’amore che per troppo tempo abbiamo trattenuto per colpa della pandemia.

Ancora un altro pezzo ti prego, ancora un altro drop poi giuro che torno a casa.

PS:

Dopo venerdì ho una certezza: prossima volta che avrò il piacere di godermi un live di Edmmaro e Kharfi arriverò preparato con la galleria del telefono quasi vuota perché ad ogni cambio viene naturale tirare fuori il cellulare e filmarli per avere un ricordo.

 

Testo di Luca Giardini

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *