slide1
Sono aperte fino al 30 settembre 2016 le iscrizioni alla prima edizione di ONTHESET FESTIVAL – LECCE 2017, organizzato dall’etichetta discografica Ontheset in partnership con il Comune di Lecce.
Il concorso è aperto a nuovi talenti con brani editi e inediti, di qualsiasi nazionalità e genere musicale e sarà diviso nelle seguenti categorie: Interpreti – Cantautori – Gruppi (con età compresa tra i 15 e i 36 anni) e Juniores (con età compresa tra gli 8 ed i 14 anni). Le selezioni si svolgeranno nelle città di Milano, Roma, Lecce e Catania, mentre la finale televisiva, divisa in tre serate, si svolgerà nello storico Teatro Apollo di Lecce, che tornerà a splendere dopo un lungo restauro.
Premio per il vincitore di ogni categoria un contratto discografico, la registrazione di un Ep, la realizzazione del videoclip del singolo, promozione su stampa, web e radio del circuito Earone.

ontheset

Lo show prevede l’esibizione di 14 artisti selezionati per la sezione “Interpreti – Cantautori – Gruppi” con il brano inedito presentato in fase di selezione, e di 6 artisti per la categoria Junior che duetteranno con un big del mondo dello spettacolo.
Inoltre la commissione selezionerà 12 Special Guest tra coloro che si saranno distinti per meriti artistici (in radio, sul web e sui social network) nel corso dell’ultimo anno.

La giuria sarà composta da professionisti del mondo della musica fra cui Antonio Vandoni (Direttore Artistico di Radio Italia e Radio Italia TV), Bruno Santori (Ex direttore artistico di Area Sanremo, dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo e direttore musicale del Festival di Sanremo 2009), Antonio Irace (responsabile discografia Radio Kiss Kiss), Enzo Campagnoli (direttore d’orchestra al Festival di Saremo, vocal coach di Amici e Pequenos Gigantes), Marco Vito (vocal coach di Ti lascio una canzone, The Voice of Italy, protagonista dell’Opera Giulietta e Romeo di Riccardo Cocciante). Altri grandi e importanti personaggi dello spettacolo si aggiungeranno alla giuria.

Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *