14639833_10153961789424562_865092491743427232_n
Susan Boyle
torna il 25 novembre con il settimo album in sette anni, A Wonderful World. Per la prima volta per un’artista inglese, Susan ha avuto l’opportunità di duettare virtualmente con Nat King Cole per una splendida versione di When I Fall In Love.

Nell’album anche una spettacolare versione di Like A Prayer di Madonna, di Angels di Robbie Williams, di Mull of Kintyre di Paul McCartney e Somewhere Out Thereun in duetto con Michael Bolton.

“Mi sono divertita un sacco a registrare, sono tornata alla dimensione che più preferisco in assoluto. Sono state spese un sacco di parole sul mio ultimo anno ma io sto bene, benissimo, e sono sicura che questo album ne è la prova. Mi sono divertita a comporre un disco che potesse piacere alle famiglie. Qualcosa che piacesse a tutti: un album che potesse essere ascoltato tutto l’anno e che potesse evocare ricordi. Chiunque mi conosca sa che sono una grande fan di Madonna e che cantare Like A Prayer era uno dei miei sogni. Infine, anche il duetto virtuale con Nat King Cole è stato un vero onore: a 7 anni dal mio debutto, adoro sorprendere il mio pubblico.

Questa la tracklist:
1. What a Wonderful World
2. When I Fall In Love (Virtual duet Nat King Cole)
3. Angels
4. Somewhere Out There (duet with Michael Bolton)
5. I Have A Dream
6. Always On My Mind
7. May You Never Be Alone
8. Mull Of Kintyre
9. Like A Prayer
10. When You Wish Upon A Star

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *