Il debutto del tour Made In Italy – Palasport 2017 di Ligabue, inizialmente previsto per venerdì 3 febbraio al Palalottomatica di Roma è stato rinviato a martedì 14 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT).
Tutti i concerti romani, previsti per il 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio al PalaLottomatica di Roma, saranno posticipati nel modo seguente:
12 aprile – NUOVA DATA a recupero del 3 febbraio 
13 aprile – NUOVA DATA a recupero del 4 febbraio 
19 maggio – NUOVA DATA a recupero del 6 febbraio 
20 maggio – NUOVA DATA a recupero del 7 febbraio 
21 maggio – NUOVA DATA a recupero del 10 febbraio 
I biglietti acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti.
Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:
Biglietti acquistati presso i punti vendita: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 febbraio 2017.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 febbraio 2017.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”: il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il entro e non oltre il 15 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *