Cover
Uscirà il 30 giugno Hey Buddy, primo EP della cantante italo eritrea Senhit.
I brani, in gran parte prodotti da Brian Higgins (che ha lavorato tra gli altri con Kylie Minogue, Pet Shop Boys, Kaiser Chiefs), sono stati presentati in Italia e ad Amsterdam, Parigi, Manchester, Berlino e Londra.

Hey Buddy conterrà i singoli Something On Your Mind e Higher, prodotto da Corrado Rustici, gli inediti Went Out With A Bang e Last Tango e i remix di Living For The Weekend e Something On Your Mind.

In estate Senhit sarà inoltre impegnata con i live del Festival Show e negli appuntamenti di Giochi del calcio di strada, un torneo dedicato ai passatempi praticati nelle piazze e nei campetti, che arriva ogni weekend in una nuova città d’Italia e vede Senhit esibirsi come special guest con le sue canzoni, ma anche in veste di blogger e videomaker sui suoi social e, ogni sabato sera, porta sul palco l’energia dei sui brani electro pop.
Giochi del calcio di strada è un tour legato allo sport targato HelloSport e Calciatori Brutti.
Ogni weekend comincia il sabato mattina con tornei, conferenze e giochi, proseguendo fino a domenica sera (per informazioni info@calciodistrada.it – http://calciodistrada.it/).

Queste tutte le date: il 17 e il 18 giugno a Capo d’Orlando (Messina) in via Palermo, il 24 e il 25 giugno a Gaeta (Latina) nello Stadio Riciniello, l’1 e 2 luglio a Polignano a Mare (Bari) nel Piazzale Marco Polo, l’8 e 9 luglio a Finale Ligure (Savona) in Piazza Vittorio Emanuele II, il 15 e 16 luglio a Rimini in Largo Boscovich e il 22 e 23 luglio a Bibione (Venezia) in Piazza Zenith.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *