La notte per anestetizzarsi dalla vita. La notte per prendersi un’effimera riscatto. La notte per trovare uno spazio in cui respirare.
Voglio tutto stanotte è la frase che in realtà certifica alla fine non si sa minimamente cosa si vuole e non si sa minimamente con chi prendersela. Ma anche in una notte di confusione e carica di negatività , si può incontrare la persona che ti porterà fino all’alba di un nuovo inizio ,chissà magari migliore.”
Voglio tutto stanotte segna il ritorno di Drago. Una canzone che parla di una di quelle serate in cui si arriva dopo una settimana pesante, una settimana dove ci si sente in debito nei confronti della vita, così si cerca in quella notte di vivere la “notte della vita”.

Nel video Drago si aggira in bici in una Milano notturna e fredda tra Ortica, Monumentale ed i Navigli, incontrando anche amici e colleghi come i Selton.

Drago è un cantautore nato a Milano. Dopo 6 anni passati in giro per il mondo tra un tour e l’altro come bassista per diversi artisti (Nic Cester, Diodato, Ghemon) decide di intraprendere una carriera solista, stavolta come cantautore. Trova ispirazione dai dischi dei grandi della musica italiana (Rino Gaetano, Lucio Dalla, Battisti) da dove il suo amore per la musica è nato, ma crea il suo sound con molti elementi di elettronica che contrastano con la sua voce graffiante.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *