img_5540
Mentre le ultime note del suo Haltime Show risuonavano ancora nello stadio di Houston, Lady Gaga ha annunciato le date del suo nuovo tour mondiale.

Il Joanne World Tour partirà il 1 agosto da Vancouver per approdare a settembre in Europa e fare di nuovo ritorno in America tra novembre e dicembre.
La buona notizia è che è stata prevista anche una data per l’Italia il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 13 febbraio tramite il circuito TicketOnewww.ticketone.it. Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata, dalle 9:00 di giovedì 9 febbraio alle 17:00 di venerdì 10 febbraio.

I biglietti saranno in vendita da venerdì 10 febbraio per i concerti di  Barcellona, Parigi, Zurigo, Amburgo, Berlino e Colonia.
Da lunedì 13 febbraio saranno in vendita i biglietti per la prima parte in Nord America e per le altre date europee (inclusa la data italiana). I biglietti per le date della seconda tranche nordamericana saranno disponibili da lunedì 20 febbraio.
Tutti i concerti nei palazzetti (sia in Nord America che in Europa) avranno parterre in piedi. I quattro stadi in Nord America avranno posti a sedere in platea e tribune.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *